Forum
Autore |
SUCCESSIONE PRESENTATA ANNI 90, IMMOBILI MAI VOLTURATI |

peppeoti
peppoti
Salve a tutti, cista la mia inesperienza con le successioni e volture, volevo chiedervi consiglio su come regolarizzare questa situazione. I beni risultano ancora intestati al nonno del mio cliente, anche se la successione è stata fatta nel '93 a seguito la sua scomparsa, ora dovrebbero risultare al padre del mio cliente, che purtroppo è defunto anche lui. Ora il mio cliente necessità di regolarizzare per effettuare la successione dal padre a lui. Grazie anticipatamente
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bertone
|
A) prendi la vecchia denuncia di successione del nonno ed in base a quella fai le volture catastali intestanto i beni agli eredi; B) una volta aggiornata la banca dati catastale, presenti la denuncia di successione del padre con contestuale voltura catastale.
|
|
|
|

peppeoti
peppoti
Come posso recuperare la successione
|
|
|
|

castagnaerio
DEVI CONTATTARE L'UFFICIO TERRITORIALE COMPETENTE (IN QUEGLI ANNI UFFICIO REGISTRO) IN BASE ALL'ULTIMO INDIRIZZO DEL DECEDUTO DOVRAI FARE RICHIESTA PAGANDO I TRIBUTI DEL CASO E SUCCESSIVAMENTE L'UFFICIO COMPETENTE TI TRASMETTERA' LA COPIA
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|