Forum
Autore |
Successione con voltura automatica incompleta |
bertone
|
Dichiarazione di successione regolarmente presentata con decuius che in visura, sul medesimo terreno, compare DUE volte, una volta con quota di 5/16; un'altra con 3/16 bene personale, (l'altra metà è della zia). Avrei dovuto allineare la banca dati catastale prima (di solito lo faccio), ma non ho avuto ne il tempo, ne il modo di farlo, il committente aveva fretta di inviare la successione. Io ho messo in successione 8/16 e quindi successione e trascrizione OK. La voltura automatica, come da successione, mi ha volturato correttamente tutti i beni, tranne il terreno. Che si fa in questi casi? Una semplice istanza? Grazie a tutti per le risposte.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |
gegis
voltura 2.0 "Recupero da voltura automatica" senza tributi
|
|
|
|
an.ra
"bertone" ha scritto: Dichiarazione di successione regolarmente presentata con decuius che in visura, sul medesimo terreno, compare DUE volte, una volta con quota di 5/16; un'altra con 3/16 bene personale, (l'altra metà è della zia). Avrei dovuto allineare la banca dati catastale prima (di solito lo faccio), ma non ho avuto ne il tempo, ne il modo di farlo, il committente aveva fretta di inviare la successione. Io ho messo in successione 8/16 e quindi successione e trascrizione OK. La voltura automatica, come da successione, mi ha volturato correttamente tutti i beni, tranne il terreno. Che si fa in questi casi? Una semplice istanza? Grazie a tutti per le risposte. Buongiorno, ho la stessa identita situazione. Come ha risolto? Grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':
Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|