Forum
Autore |
Sono anziano e non riesco più a fare i calcoli....  |

anonimo_leccese
Mi spiego abbiamo 10 intestatari, di cui 7 con quota pari ad 1/8 e 3 con quota pari ad 1/24, con un totale di 128/128, derivante chiaramente da una precedente situazione con 8 intestatari, a cui è stato poi sostituito un solo intestatario con i 3 eredi dei 24esimi. Ora devo sostituire uno dei proprietari per 1/8 con due eredi, ed inserisco 1/4 ciascuno per un totale di 11 intestatari ovviamente,..alla fine la somma coincide...perchè invece il programmino mi dà sempre errore di ripartizioni quote ?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

pan
|
|
|
|

anonimo_leccese
"pan" ha scritto: 1/16 Grazie proverò....
|
|
|
|

anonimo_leccese
Grazie pan,..sembra che funzioni.... son debitore di un caffè,..o di un bel pasticciotto leccese -
|
|
|
|

pan
Il pasticciotto leccese non lo conosco ma dal nome sembra buono. E penso che ci sta bene anche il caffè
|
|
|
|

anonimo_leccese
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|