Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Dopo voltura successione telematica il de cuius risulta ancora tra gli intestatari per differenza espressione numerica diritto come procedere per correzione
Successione indicato 666/1000 in visura il decuiu riportato con 2/3 dopo voltura automatica successione il de cuius risulta ancora tra gli intestatari è possibile cancellare con istanza
Ti sarà arrivata la 3°ricevuta con l'indicazione che per quel bene immobile non è stato possibile procedere alla voltura automatica per incongruenze rilevate (666/1000 sono diversi da 2/3) giusto? Il problema l'hanno girato all'ufficio territorio competente e io, in prima battuta, manderei una mail all'ufficio allegando la 3°ricevuta chiedendo che l'intestazione da dichiarazione venga trattata d'ufficio. Può darsi che ti chiedano un'istanza perchè in automatico il sistema non aggiorna. Io ho imparato a mettere in successione le quote come compaiono in visura, a costo di far ridere i polli, perchè ne ho piene le scatole di queste situazioni.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.