Forum
Autore |
Quadro EE campo assente |

jcuster
Iscritto il:
07 Novembre 2019 alle ore 13:32
Messaggi:
2
Località
|
Ciao a tutti, ho un problema tecnico col software dell'AdE: ho compilato una successione, ho tutti i campi verdi e quando clicco sul quadro EE mi compare un messaggio "campo assente" che mi impedisce di fare l'export del file .suc ... qualcuna sa come risolvere?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Iscritto il:
19 Maggio 2006
Messaggi:
8611
Località
Firenze
|
"jcuster" ha scritto: Ciao a tutti, ho un problema tecnico col software dell'AdE: ho compilato una successione, ho tutti i campi verdi e quando clicco sul quadro EE mi compare un messaggio "campo assente" che mi impedisce di fare l'export del file .suc ... qualcuna sa come risolvere? C'è qualche quadro che non hai confermato e devi confermare anche inserendo qualche dato mancante. Comincia dai quadri dichiarazione e autoliquidazione. Saluti
|
|
|
|

jcuster
Iscritto il:
07 Novembre 2019 alle ore 13:32
Messaggi:
2
Località
|
Seguendo il consiglio di totonno ho "ripassato" tutta la successione, dando i tab su ogni casella e confermando nuovamente ogni modulo alla fine la procedura di export è andata a buon fine. Grazie mille!
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Iscritto il:
19 Maggio 2006
Messaggi:
8611
Località
Firenze
|
"jcuster" ha scritto: Seguendo il consiglio di totonno ho "ripassato" tutta la successione, dando i tab su ogni casella e confermando nuovamente ogni modulo alla fine la procedura di export è andata a buon fine. Grazie mille! Questa non posso ignorarla. Di questi tempi, uno che ringrazia dopo aver risolto, è cosa rara. Ti auguro ogni bene.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|