Forum
Autore |
PROBLEMA CON SUCCESSIONE TELEMATICA |

alexsandrino7
Buonasera a tutti sono nuovo del forum e avrei bisogno del vostro aiuto per un problema sull'invio di una successione telematica. Sto cercando di risolvere da giorni, anche con ausilio dell'assistenza telefonica, ma senza successo. Provo a fare un breve recap sperando che qualcuno di voi possa aiutarmi. Nelle settimane scorse ho provato a trasmettere una successione telematica risultante scartata a seguito di errore 01, per incongruenze su dati catastali e pdf. Una volta verificati e corretti, ho generato il file aggiornato, comprensivo di nuova data e ho seguito le varie procedure con desktop telematico. Controllo, autentica e invio tramite desktop telematico senza problemi. Il problema si avverte una volta entrato sul sito ag entrate nell'area personale. Una volta effettuato l'invio sul sito, dopo pochi minuti il file appare scartato con erroee 05 in quanto risulta come file doppio ( file risulta duplicato ) nonostante tutti i precedenti invii risultano scartati e mai accettati, come dimostrabili da ricevute. Ho provato a cambiare anche il nome del file lasciando solo estensione, ma il risultato è sempre lo stesso. Ad oggi circa 10 tentativi, tutti con errore 05. Ho seguito le varie indicazioni dell'assistenza ( ogni operatore dice una cosa diversa ) ma nessun aggiornamento positivo Qualcuno di voi sa indicarmi come posso risolvere? Grazie a tutti anticipatamente, sto veramente impazzendo da giorni.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Secondo me tu continui a inviare il vecchio file.
|
|
|
|

geom_zeta
Buonasera, ho cambiato l'hd al mio pc, ho reinstallato desktop telematico, ho generato di nuovo AmbienteSicurezza, dopo l'invio del file req.ccc dice: "Il sistema ha ricevuto il file C:/Successione/xxxxxxx//entratel/documenti\da inviare\req.ccc di dimensioni 1314 bytes. L'invio è stato protocollato con il n. xxxxxxxxx in data 04/07/2020 alle ore 18:42:37 SCARICO CERTIFICATI INTERROTTO Il file "certif.in", contenente i certificati di autenticazione e cifratura, non è stato scaricato. ERRORE: 05" Non riesco ad andare avanti, qualcuno sa come risolvere il problema?
|
|
|
|

pozzilli
|
"geom_zeta" ha scritto: Buonasera, ho cambiato l'hd al mio pc, ho reinstallato desktop telematico, ho generato di nuovo AmbienteSicurezza, dopo l'invio del file req.ccc dice: "Il sistema ha ricevuto il file C:/Successione/xxxxxxx//entratel/documenti\da inviare\req.ccc di dimensioni 1314 bytes. L'invio è stato protocollato con il n. xxxxxxxxx in data 04/07/2020 alle ore 18:42:37 SCARICO CERTIFICATI INTERROTTO Il file "certif.in", contenente i certificati di autenticazione e cifratura, non è stato scaricato. ERRORE: 05" Non riesco ad andare avanti, qualcuno sa come risolvere il problema? geom_zeta, Hai risolto poi? Se si, come? Sono nella tua stessa situazione.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|