Buongiorno colleghi, mi trovo in questa situazione, muore un signore e lascia tutto tramite testamento alla cugina. Lei è nuda proprietaria di un'abitazione in cui risiede la madre che usufruisce dei benefici prima casa, nell'asse ereditario ci sono un'abitazione, un deposito ed un'autorimessa, otre che dei terreni agricoli, TUTTO NELLO STESSO COMUNE. La domanda è: la signora può richiedere le agevolazioni "prima casa"? Lei dice di si ma secondo me no in quando già proprietaria di altra casa nel territorio comunale.
La dichiarazione la sottoscrive la signora. Se se la sente può farlo tranquillamente
- di non essere titolare esclusivo o in comunione con il coniuge di diritti di proprietà, usufrutto, uso e/o abitazione su altra casa di abitazione sita nel comune di ....................
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.