Salve a tutti...chiedo il VS aiuto. In sostanza quando in passato procedevo a fare una succesisone nelle visure catastali ufficiali mi era ben chiaro quando era presente una particella graffata come nell0imagine che allego. Oggi invece con la nuova veste grafica se su uno stesso fabbricato è presente sia la particella "Principale" e poi quella "Graffata" non si riesce a distinguere nulla. Forse mi sfugge qualcosa ?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.