Forum
Autore |
errore nella risultanza delle parti |

sandroburro
Salve. Ho presentato una voltura per riunione di usufrutto solo che il sistema nel correggere le parti adesso mi dà 2999/3000 proprietà e 1/3000 come nuda proprietà, molto probabilmente perché alcune parti erano segnate in noni e altre in millesimi. Come mi devo comportare per correggere questo errore? Grazie a chiunque mi risponderà
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

alesferu
|
"sandroburro" ha scritto: Salve. Ho presentato una voltura per riunione di usufrutto solo che il sistema nel correggere le parti adesso mi dà 2999/3000 proprietà e 1/3000 come nuda proprietà, molto probabilmente perché alcune parti erano segnate in noni e altre in millesimi. Come mi devo comportare per correggere questo errore? Grazie a chiunque mi risponderà NOn è chiaro cosa intendi, spiegati meglio. In linea di massima è un errore se la somma delle quote non è corretta, altrimenti il solo fatto che siano espresse in modo diverso non è un errore.
|
|
|
|

sandroburro
premesso che ho risolto con il Contact Center. spiego il problema se dovesse servire a qualcun altro. Prima della voltura le quote del usufruttuario erano indicate in noni (esempio 1/9) e quelle del proprietario in millesimi (esempio 333/1000), ma il software delle volture non fa usare denominatori diversi quindi bisogna indicare tutto in millesimi o noni. da questo derivava un errore che in seguito alla voltura ha portato il proprietario, che avrebbe dovuto avere 1/1 proprietà, ad avere 2999/3000 proprietà e 1/3000 nuda proprietà. Ho risolto segnalando il problema tramite contact center e hanno risolto in meno di 14 giorni
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|