Forum
Autore |
ERRATA INDICAZIONE PROT SUCCESSIONE IN VOLTURA |

anonimo_leccese
Presentata voltura per successione,..ma mi son accorto d'aver inserito il vol. giusto ma il protocollo di altra successione errata,...come posso modificare, semplice istanza, o anche in bollo, o voltura rettificativa ? Stranamente la voltura è stata ugualmente approvata - Grazie....
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bertone
|
Mah.... la tentazione di lasciar perdere è grande, specie se consideri che l'intestazione è giusta, sicuramente la data di morte e il nome del De Cuius sono corretti, non stiamo parlando di una trascrizione, alla fine, se non lo evidenzi tu, non è un errore determinante. So che ora ci saranno i bacchettoni che mi sfustigheranno (è la settimana santa, ci stà  ) per quello che ho scritto, ma allora chiedo: quali possono essere le conseguenze di questa errata trascrizione del protocollo nella voltura?? Buona Pasqua a tutti.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|