Forum
Autore |
Discordanza dati intestatario |

pierov
Iscritto il:
12 Marzo 2015 alle ore 12:57
Messaggi:
7
Località
|
Buongiorno, vi sottopongo questo quesito. Nel 1994 viene presentata dichiarazione di successione con modello 4 per il marito defunto con vari immobili. Adesso decede la moglie. Un'area rurale risulta ancora intestata al 50% al marito defunto nel 1994. E' possibile inserirla al 100% nella successione della moglie selezionando la casella: "discordanza dati intestatario"? Rimanendo in attesa invio i più cordiali saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

FERDI.CH07
Iscritto il:
09 Giugno 2021 alle ore 23:42
Messaggi:
26
Località
|
"pierov" ha scritto: Buongiorno, vi sottopongo questo quesito. Nel 1994 viene presentata dichiarazione di successione con modello 4 per il marito defunto con vari immobili. Adesso decede la moglie. Un'area rurale risulta ancora intestata al 50% al marito defunto nel 1994. E' possibile inserirla al 100% nella successione della moglie selezionando la casella: "discordanza dati intestatario"? Rimanendo in attesa invio i più cordiali saluti L'immobile è inserito nella successione del 1994?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|