Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Mio padre aveva chiesto un prestito in Banca per affrontare alcune spese e lo stava pagando a rate. Si tratta di una Banca diversa da quella dove aveva il conto corrente e per il quale ho già la documentazione necessaria per la denuncia di successione.
Non pagherò imposta di successione perché non supero il limite. Devo dichiararlo nella denuncia di successione?
"Michele65ve" ha scritto: Mio padre aveva chiesto un prestito in Banca per affrontare alcune spese e lo stava pagando a rate. Si tratta di una Banca diversa da quella dove aveva il conto corrente e per il quale ho già la documentazione necessaria per la denuncia di successione.
Non pagherò imposta di successione perché non supero il limite. Devo dichiararlo nella denuncia di successione?
Non sempre è obbligatorio fare la successione. Devi dirci cosa compone asse ereditario. Inoltre bisogna anche verificare se c'è polizza assicurativa sul prestito.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.