"totonno" ha scritto:
EFFEGI (che pretende di dettare lui le leggi sul forum è veramente ridicolo), e SAVE80, anche voi, siate coerenti con il vostro personaggio che avete dipinto sul forum, OFFENDETEMI di più e con più VIGORE. Siete mosci !
Riprendo un attimo il discorso perchè EFFEGI è veramente impazzito a riportare un discorso del genere. Assisto veramente ad una umiliazione sulla perdita del senso civico e morale di questa società.
"EFFEGI" ha scritto:
Ma che fine stiamo facendo porca misera?
Eppoi ci lamentiamo che quelle due 15enni hanno preso di mira quel povero bambino ebreo?
DIAMO L'ESEMPIO DI CIVILTA' ALLE PROSSIME GENERAZIONI, ANCHE QUANDO SCRIVIAMO SUI SOCIAL.
Mi son vergognato io stesso a leggerlo... chiedo scusa a tutti per riproporlo ma se non lo fo non si riesce a spiegare la piccolezza morale di EFFEGI, perchè a parole non ci si più credere.
Se l'intento di EFFEGI è stato quello di ferirmi nell'animo, ci è riuscito appieno, lo confesso ! Inaudito..
"totonno" ha scritto:
Altrimenti per forza la discussione degenera e diventa, quello che EFFEGI vuole, perchè ne è il principale responsabile contribuente, UNA DISCUSSIONE DA BAR !
...e RILASCIO UN ENORME vaffa..... all'insulso Geoalfa (che io purtroppo nell'esercizio delle mie attività e dei miei versamenti alla cassa sto contribuendo a pagargli la sua bella pensione e invece di ringraziarmi mi infama), che si permette di dare un consiglio insulso alla platea dei lettori di questo forum e PER CHE COSA NON SAPREI E NON LO DICE, BOH! CHE è sufficiente non leggermi. MA COME SI PERMETTE ??
Ora, se il tizio è coerente con il suo personaggio insulso mi aspetto che mi offenda anche pesantemente !! Lo ESIGO ! Perchè è quello che per cui questo personaggio esiste. Non può stare senza offendere, infatti è tornato alla grande sul sito dopo un lungo periodo di assenza perchè ne sentiva la mancanza. MI DEVI OFFENDERE GEOALFA E' NELLA TUA NATURA !!
Giusto per ricordare le assurdità che dici.
La tua voglia di apparire ad ogni costo in ogni post, ti fa annebbiare la memoria (spero di non urtare la tua sensibilità) e ti sta facendo diventare "forse" un eclettico in ogni post nel dire il contrario di chi dice qualcosa di diverso da ciò che pensi tu caro amico mio, per non parlare a seconda di chi fa l'intervento (leggasi interventi miei e di un altro utente di geolive).
Aumentare il numero di intereventi in geolive non serve a nulla sia che essi siano 8900 o 18900.
Mi domando: in geolive ci sono quasi 50'000 utenti e ognuno risponde in un determinato campo in cui si pensa di essere "esperto" o comunque che pensa di saperne abbastanza, tu invece?
Nooo!!! Tu devi comparire in OGNI POST ad OGNI COSTO, pensando sempre di sapere tutto di tutto.
Questa sai come si chiama?
SACCENZA.
Sicuramente anche io sbaglio, e me ne scuso subito, ma ricordati che è molto difficile riconoscere i proprio errori ma molto facile commetterne di altri quando si ha la presunzione di non commetterne mai.
La tastiera dei social purtroppo alimenta queste accese discussioni e dobbiamo essere noi stessi a capire quando non superare la soglia dell'educazione e del rispetto degli altri, soprattutto quando questi altri (leggasi
geoalfa ed altri) hanno contributo enormemente a far crescere geolive (basta vedere l'enorme lavoro fatto con le "Guide") oltre ad essere un collega "anziano" che ha dato tanto nella sua carriera professionale (con il quale anche io naturalmente a volte mi sono scontrato qui su geolive) e tu che fai?
Gli "rilasci un grande VAFFA...." mha.
Se per te questo è normale educazione social non lo è per me e te l'ho detto chiaramente.
Concludo dicendoti, anzi consigliandoti di non vergognarti di leggere ciò che scrivono gli altri, MA vergognati di leggere quello che scrivi TU.
Se ritieni che ti ho ferito nell'usare una "forte frase ad impatto" che purtroppo in questi giorni si legge su tutti i giornali me ne scuso (vedi come è facile?) e tu?
Quando riconoscerai la tua saccenza?
PS. A proposito aspetto ancora la tua risposta alla mia precedente domanda. Mica vorrai veramente farmi aspettare 5 mesi?
Saluti