Forum
Autore |
Tangenti al Catasto: nessuna condanna grazie alla prescrizione |

don.ABBONDIO
Iscritto il:
30 Settembre 2015 alle ore 11:48
Messaggi:
368
Località
|
notizia web del 27.09.2017 "Per velocizzare le pratiche catastali basta pagare. Riforma fai-da-te a Bari, dove secondo l’accusa esisteva un tariffario extra per le pratiche da agevolare, dai 10 euro per una visura a diverse migliaia di euro per accatastare a valori inferiori grandi opifici, con consistenti riduzioni dei tempi tecnici. Le indagini avevano portato all'arresto di sette persone, 101 perquisizioni e 82 destinatari di avvisi di garanzia, 46 dei quali finiti sotto processo. Dopo dieci anni il processo si chiude con un nulla di fatto per quasi tutti i reati contestati, causa prescrizione" PIU' DISGAZIATI E FOTTUTI DENTRO I TECNICI ESTERNI COMPIACENTI PAESE IN MANO A UN MANIPOLO DI BALORDI buona giornata
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

don.ABBONDIO
Iscritto il:
30 Settembre 2015 alle ore 11:48
Messaggi:
368
Località
|
"don.ABBONDIO" ha scritto: notizia web del 27.09.2017 "Per velocizzare le pratiche catastali basta pagare. Riforma fai-da-te a Bari, dove secondo l’accusa esisteva un tariffario extra per le pratiche da agevolare, dai 10 euro per una visura a diverse migliaia di euro per accatastare a valori inferiori grandi opifici, con consistenti riduzioni dei tempi tecnici. Le indagini avevano portato all'arresto di sette persone, 101 perquisizioni e 82 destinatari di avvisi di garanzia, 46 dei quali finiti sotto processo. Dopo dieci anni il processo si chiude con un nulla di fatto per quasi tutti i reati contestati, causa prescrizione" PIU' DISGAZIATI E FOTTUTI DENTRO I TECNICI ESTERNI COMPIACENTI PAESE IN MANO A UN MANIPOLO DI BALORDI buona giornata
|
|
|
|

EALFIN
Iscritto il:
03 Dicembre 2006
Messaggi:
4043
Località
|
Balordi sono anche tutti quei colleghi compiacenti che hanno firmato e firmano le pratiche di qualsiasi genere redatte da dipendenti pubblici. Balordi sono anche tutti quei personaggi di natura pubblica a vario titolo che prendono un sacco di soldi senza fare un bel niente e che permettono (a volte anche volontariamente) che i processi simili vadano in prescrizione. Mi fermo qui perchè tanto, noi italiani medi siamo e rimaniamo sempre l'ultima ruota del carro di un sistema che fa acqua da tutte le parti. Che nessuno ha interesse a cambiare anche se fa finta di avere interesse a cambiarlo esternando nelle pubbliche e private tv soluzioni a dir poco ridicole e inefficaci.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|