Autore |
Risposta |

don.ABBONDIO
Scusate gentili Amministratori ma su questo forum questo particolare e strano tizio che vende gli stivali da pesca è proprio necessario ? Naturalmente a noi non sfugge il perchè è nato sto tizio da poco, nell'esercito li chiamano guastatori. cari saluti don ABBONDIO
|
|
|
|

DUCHESSA
don...vedi bene non è solo questo il guastatore recentemente ne sono spuntati almeno altri due...occhio don ABBIDONE, perdi colpi...se vuoi ti mando una mia amica a metterti in sesto Avanti ragazzi che possiamo farcela....mi giungono notizie confortanti amabili saluti DUCHESSA
|
|
|
|

SIMBA4
|
Salve Pensate quanto buono è il presidente Amadasi, ci manda una comunicazione dove ci finanzia i corsi di aggiornamento, troppo buono sono senza parole. Saluti a tutti
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
Stefano cercano di regalarci il dolcetto per Natale.... per calmare le acque ormai troppo torbide... Vero DUCHE'.
|
|
|
|

don.ABBONDIO
"SIMBA4" ha scritto: Salve Pensate quanto buono è il presidente Amadasi, ci manda una comunicazione dove ci finanzia i corsi di aggiornamento, troppo buono sono senza parole. Saluti a tutti Ahahahahahahahahahahahah, adesso svengo Con i soldi suoi o della cassa dei GEO.Paperoni ? salve RUBI, ma a Potenza hanno usufruito dei corsi finanziati dalla Centrale del Latte? e quanti hanno partecipato?
|
|
|
|

samsung
Ma se non ho letto male, si finanziano solo alcuni tipi di corsi e che si concludono con esame finale. Non mi sembra una grande percentuale, anzi. Quasi nessuno.
|
|
|
|

don.ABBONDIO
Se invece di fare un REGOLAMENTO per la formazione e crediti dove l'asso piglia tutto è del GEONazionalPLATINUM o in certi casi provinciale, avessero fatto un REGOLAMENTO aperto a qualsiasi formazione e aggiornamento a scelta del tecnico individuando solo le materie di interesse professionale la cosa si sarebbe risolta in modo diverso e con molto meno sprechi. Pensate che il sottoscritto l'anno scorso ha fatto un corso di 160 ore sulla sicurezza in edilizia organizzato da l'Ordine degli ingegneri l'ho inviato al collegio provinciale e mi hanno detto che non vale un credito perchè il corso non autorizzato dagli illuminati nazionali o sub illuminati provinciali. Roba da tagliarsi le vene. E adesso parlano di formazione gratis. Cioè pagata indirettamente da noi ? Penso che si stia superando ogni livello salve
|
|
|
|

SIMBA4
|
"EFFEGI" ha scritto: Stefano cercano di regalarci il dolcetto per Natale.... per calmare le acque ormai troppo torbide... Vero DUCHE'. Io domani distribuisco diverse copie della scandalosa lettera e me ne terrò una ben stretta per il presidente di Rovigo, sperando che ci sia al convegno. Comunque si EFFEGI concordo con te sono tutti pagliativi che servono a poco. Saluti cordiali
|
|
|
|

DUCHESSA
"don.ABBONDIO" ha scritto: Se invece di fare un REGOLAMENTO per la formazione e crediti dove l'asso piglia tutto è del GEONazionalPLATINUM o in certi casi provinciale, avessero fatto un REGOLAMENTO aperto a qualsiasi formazione e aggiornamento a scelta del tecnico individuando solo le materie di interesse professionale la cosa si sarebbe risolta in modo diverso e con molto meno sprechi. Pensate che il sottoscritto l'anno scorso ha fatto un corso di 160 ore sulla sicurezza in edilizia organizzato da l'Ordine degli ingegneri l'ho inviato al collegio provinciale e mi hanno detto che non vale un credito perchè il corso non autorizzato dagli illuminati nveazvi onali o sub illuminati provinciali. Roba da tagliarsi le vene. v. ve E adesso parlano di formazione gratis. Cioè pagata indirettamente da noi ? Penso che si stia superando ogni livello salve
|
|
|
|

DUCHESSA
don vedi che i crediti si comprano al monopoli di stato come i sigari .... quelli valgono .....pirlone
|
|
|
|

don.ABBONDIO
certamente DUCHE' comunque adesso rimediamo con la formazione gratis spendi tre (alla cassa depositi) paghi zero e prendi un po di creditini che ti aiuteranno a essere meno asinello comunque nessuno ci aiuta a far postare il documento della GEOWWWEEE' ciao DUCHE'
|
|
|
|

MARCHESA
cara DUCHESSA Salve mi presento MARCHESA
|
|
|
|

DUCHESSA
benvenuta MARCHESA rispettiamo i titoli
|
|
|
|

Salvatore_B.
|
"DUCHESSA" ha scritto: benvenuta MARCHESA rispettiamo i titoli quindi ti è sottomessa, è una tua sottomessa, già in partenza.
|
|
|
|

MARCHESA
Penso che DUCHESSA, anche se con titoli nobiliari maggiori, prossimamente su questo schermo debba dare di conto a MARCHESA ciao MARCHESA donna di picche e di spada
|
|
|
|