Forum
Argomento: SCANDALOSA ASSOCIAZIONE A DELINQUERE
|
Autore |
Risposta |

DUCHESSA
ancora nessuna smentita sui pesanti fatti della lettera dossier web Anto...fa caldo amabili saluti DUCHESSA
|
|
|
|

don.ABBONDIO
DUCHE' leggi le cose serie Si è svolto la scorsa settimana a Roma presso il Teatro di Villa Torlonia l’importantetavolo di confronto dedicato alla riforma del catasto che ha visto la partecipazione dei rappresentanti dei più autorevoli stakeholder italiani: istituzioni, amministrazioni finanziarie, ordini professionali, associazioni e cittadini. Promosso dal Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati (CNGeGL) e dalla Rete dei Professionisti Tecnici (RPT), l’incontro ha posto le sue basi sull’attualissimo tema della riforma in materia catastale. La proposta dei Geometri A proposito di visioni sulla riforma del catasto ecco alcuni interessanti stralci dalla proposta metodologica proposta dal Consiglio nazionale Geometri e Geometri Laureati per la revisione degli estimi catastali: questa prevede un sistema di valutazione uniforme per la stima del valore patrimoniale e della rendita degli immobili ai fini catastali. Le basi di valutazione sono rappresentate dal valore di mercato per il valore patrimoniale e dal canone di mercato la rendita: si tratta di un sistema di valutazione basato sull’ impiego di una funzione estimativo-statistica. (ovvero l'ALGORITMO) Mo, stando alla scandalosa lettera-dossier.web da cui poi è partito questo post, abbiamo scoperto che tutto questo po' po' di ALGORITMO è partito da una stanza toscana frutto dello studio di soli tre, ripetiamo TRE, tecnici su cinquecentocinquattaquattromila iscritti agli ordini professionali (geometri, architetti, ingegneri, agronomi, periti ecc.) che pagano tasse, previdenza e iscrizioni !!!!!! Se poi a questi ben 554.000 tecnici iscritti aggiungiamo il nutrito parterre di tutti i dirigenti e funzionari pubblici dell'Agenzia, la domanda nasce spontanea: "Ma i TRE scienziati li hanno presi dal mazzo??!" E ogni qualvolta in un MicroMionSecondo l'algoritmo sputerà fuori una rendita quanto costerà all'erario? e chi ha incassato o incasserà i soldi per determinare l'algoritmo o per sputare rendite a go go?? Facciamo quattro conti e in questa pausa Natalizia riflettiamo tutti BUON NATALE a TUTTI da don ABBONDIO PS.per gli amici di AMARCORD, adesso non si usano più i pennini 01,02,03,04 ecc. adesso nell'era digitale si usano gli algoritmi ecc..Sveglia gente! che è meglio!
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"don.ABBONDIO" ha scritto: DUCHE' leggi le cose serie Si è svolto la scorsa settimana a Roma presso il Teatro di Villa Torlonia l’importantetavolo di confronto dedicato alla riforma del catasto che ha visto la partecipazione dei rappresentanti dei più autorevoli stakeholder italiani: istituzioni, amministrazioni finanziarie, ordini professionali, associazioni e cittadini. Promosso dal Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati (CNGeGL) e dalla Rete dei Professionisti Tecnici (RPT), l’incontro ha posto le sue basi sull’attualissimo tema della riforma in materia catastale. La proposta dei Geometri A proposito di visioni sulla riforma del catasto ecco alcuni interessanti stralci dalla proposta metodologica proposta dal Consiglio nazionale Geometri e Geometri Laureati per la revisione degli estimi catastali: questa prevede un sistema di valutazione uniforme per la stima del valore patrimoniale e della rendita degli immobili ai fini catastali. Le basi di valutazione sono rappresentate dal valore di mercato per il valore patrimoniale e dal canone di mercato la rendita: si tratta di un sistema di valutazione basato sull’impiego di una funzione estimativo-statistica. (ovvero l'ALGORITMO) Mo, stando alla scandalosa lettera-dossier.web da cui poi è partito questo post, abbiamo scoperto che tutto questo po' po' di ALGORITMO è partito da una stanza toscana frutto dello studio di soli tre, ripetiamo TRE, tecnici su cinquecentocinquattaquattromila iscritti agli ordini professionali (geometri, architetti, ingegneri, agronomi, periti ecc.) che pagano tasse, previdenza e iscrizioni !!!!!! Se poi a questi ben 554.000 tecnici iscritti aggiungiamo il nutrito parterre di tutti i dirigenti e funzionari pubblici dell'Agenzia, la domanda nasce spontanea: "Ma i TRE scienziati li hanno presi dal mazzo??!" E ogni qualvolta in un MicroMionSecondo l'algoritmo sputerà fuori una rendita quanto costerà all'erario? e chi ha incassato o incasserà i soldi per determinare l'algoritmo o per sputare rendite a go go?? Facciamo quattro conti e in questa pausa Natalizia riflettiamo tutti BUON NATALE a TUTTI da don ABBONDIO PS.per gli amici di AMARCORD, adesso non si usano più i pennini 01,02,03,04 ecc. adesso nell'era digitale si usano gli algoritmi ecc..Sveglia gente! che è meglio! Caro Don Abbondio In clima natalizio ti dico: Ci cominceremo a svegliare quando coloro che scrivono anonimamente, tu compreso, comincerete a mettere il vostro nome in calce alle lettere e agli interventi su questo forum. Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

MARCHESA
Bravoooo! Dai confini della realtà e dal chianti con furore finalmente uno che tira fuori gli attributi dal cassetto FIRMATE e vi ascolteremo! salve MARCHESA www.youtube.com/watch?v=1hejSyjn760
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
Cari Marchesa, Duchessa, Don Abbondio, Picciò e compagnia cantante Sempre in clima natalizio perché ho promesso a Gesù Bambino (e anche a me stesso, a Tony ed Ezio) che non mi arrabbierò più, non dirò più parolacce, non offenderò più nessuno, non risponderò alle provocazioni e non provocherò io stesso. Vi volevo dire: Vi siete accorti che avete fatto una discussione di 140 interventi chiusa a voi stessi? Nessuno o pochissimi sono entrati a parte il sottoscritto. Cosa vuol dire secondo voi? che le persone sono tutte stupide? Che non gli importa niente di quello che è scritto in quella lettera anonima? Oppure che silenziosamente, a differenza vostra, hanno informato i propri Collegi di competenza accertandosi che questi si muovano per qualche iniziativa? Mi risulta addirittura che più di qualcuno abbia inoltrato quella lettera alle varie Procure della Repubblica e alla Corte dei Conti. Dobbiamo solo aspettare che vengano fatte le indagini e se ci sono dei fatti penalmente rilevanti che vengano evidenziati e puniti. O non credete più nello stato di diritto? Avete già fabbricato la ghigliottina? Occhio perché Robespierre da ghigliottinatore poi fu ghigliottinato. Mio personale parere: questi problemi non si risolvono in piazza o su un forum, si risolvono nelle sedi competenti. Buon Natale Carlo Cinelli @Marchesa: Non sono del Chianti, questa è una fascia geografica ben precisa e non comprende la Provincia di Pistoia.
|
|
|
|

anonimo_leccese
|
|
|
|

don.ABBONDIO
"geocinel" ha scritto: Cari Marchesa, Duchessa, Don Abbondio, Picciò e compagnia cantante Sempre in clima natalizio perché ho promesso a Gesù Bambino (e anche a me stesso, a Tony ed Ezio) che non mi arrabbierò più, non dirò più parolacce, non offenderò più nessuno, non risponderò alle provocazioni e non provocherò io stesso. Vi volevo dire: Vi siete accorti che avete fatto una discussione di 140 interventi chiusa a voi stessi? Nessuno o pochissimi sono entrati a parte il sottoscritto. Cosa vuol dire secondo voi? che le persone sono tutte stupide? Che non gli importa niente di quello che è scritto in quella lettera anonima? Oppure che silenziosamente, a differenza vostra, hanno informato i propri Collegi di competenza accertandosi che questi si muovano per qualche iniziativa? Mi risulta addirittura che più di qualcuno abbia inoltrato quella lettera alle varie Procure della Repubblica e alla Corte dei Conti. Dobbiamo solo aspettare che vengano fatte le indagini e se ci sono dei fatti penalmente rilevanti che vengano evidenziati e puniti. O non credete più nello stato di diritto? Avete già fabbricato la ghigliottina? Occhio perché Robespierre da ghigliottinatore poi fu ghigliottinato. Mio personale parere: questi problemi non si risolvono in piazza o su un forum, si risolvono nelle sedi competenti. Buon Natale Carlo Cinelli @Marchesa: Non sono del Chianti, questa è una fascia geografica ben precisa e non comprende la Provincia di Pistoia. Caro GeoCinel prima con 50 sfumature sinistre lanci anatemi contro gli anonimi che non si firmano e poi ritorni sul tema per dire che molti si sono attivati presso Procure, Corte dei Conti e Autorità varie. Bene! Sul tema indagini e procedure di legge dico: "quando tuona poi piove" e quindi aspettiamo o la pioggia o il sole. In tema di ghigliottina la storia insegna che comunque prima cadono le teste dei tiranni, poi le teste di eventuali untori alla Robespierre a dopo. Il tema invece della sostanza delle cose citate in quella famosa lettera dossier web (con tanto di nomi e cognomi, diciamo poco anonimi!) la questione è seria e io penso che le cose vadano affrontate nelle sedi opportune (in primis collegi provinciali e nazionali) e anche su questo forum e social vari, specie in tema poltrone ripetitive, emolumenti da nababbi, carte PLATINUM, pensioni d'oro, compensi d'oro, finanza creativa ecc.. Poi anche il tema della Riforma Catasto di questi tempi di magra dovrebbe stare a cuore di tantissimi iscritti e non solo nella testa di qualcuno che con quella magica invenzione del'ALGORITMO (da dove è partito questo alieno? vedi mio post precedente) sta praticamente facendo fessi oltre 540.000 iscritti (tra i vari Ordini, Albi e Collegi) interessati anche alla Riforma in itinere. E non mi dire Caro Cinel che quelli che circolano (vedi lettera dossier web) come rappresentanti in certi corridoi Ministeriali non contano una mazza sulla Riforma, altrimenti mi arrabbio di brutto anche il giorno di Natale. Come anche non mi dire che dei 105 mila iscritti all'Albo in consigli, in società collegate, in amministrazioni varie e anche in Commissioni ministeriali (compreso quella catastale) debbano circolare sempre le stesse facce. Se uno fa il Re o il ViceRe o il Cortigiano di turno, basta e avanza solo quella carica, nelle altre cariche si pesca tra i 105.000 iscritti. Riguardo alla sottoscrizione degli interventi ti dico, Caro Cinel, se sei un rappresentante della Categoria dei Geo.Iscritti, che prima di inserire il sottoscritto o altri colleghi il proprio nominativo sotto gli interventi del forum, qualcun altro dovrebbe inserire sulla Home page web nazionale (che appartiene a tutti gli iscritti) tutti i nominativi di persone che ricoprono le varie cariche alla direzione nazionale e direzioni provinciali, nei vari consigli di amministrazione di società collegate, nelle varie Commissioni ministeriali, ecc. compreso per filo e per segno tutti gli emolumenti, gettoni, compensi vari e spese documentate, compreso le spese documentate di convegni fatti in giro per lo Stivale, di consegna targhe e targhettine, compreso i bilanci della formazione e piatteforme web, compreso le modalità di distribuzione degli utili di esercizio (dove ci sono) e delle perdite di esercizio (dove ci sono) e di come vengono utilizzate le credit-card e quant'altro pertinente. Poi per gli scienziati della finanza creativa meglio tacere! La trasparenza e la pubblicazione di cui sopra non la dice don ABBONDIO o altri (indegni e untori forumisti) ma la legge, come pure anche la legge e i codici di riferimento sostengono che in una SPA gli eletti sono nominati dagli azionisti e non dal cerchio magico di una gruppetto che si auto elegge. Penso che per il Santo Natale questo basti. Auguri e serene festività don ABBONDIO (untore anonimo e novello Robespierre) PS.simpatico il post di ANONIMO Leccese, penso che se intervenisse duramente DUCHESSA a confronto la lettera web sarebbe una poesia di Natale
|
|
|
|

DUCHESSA
Bravissimo don ABBONDIO visto il clima natalizio DUCHESSA evita di aggiungere e rispondere, perchè oramai ai confini della realtà...Me so'mbriacata ... www.youtube.com/watch?v=moLwYtu31ZQ ... Amabili saluti DUCHESSA
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
Caro Don Abbondio Non esagerare, ti ho detto che sono in clima natalizio e ci voglio restare vita natural durante. Quindi non ho lanciato nessun anatema contro nessuno. Per di più con nessuna sfumatura. Ho solo detto che l'anonimato in queste cose puzza e ti spiego il perché. Quelle informazioni così puntuali e dettagliate riportate nella famosa lettera sono nella disponibilità e nella conoscenza di pochissime persone; le potremmo contare AL MASSIMO sulle dita di una mano. Ma penso di esser stato generosissimo perché credo che il tutto sia nella disponibilità di una sola persona. E come me la pensano in tanti che non sono sprovveduti. E da qui il resto. Perché solo oggi si denunciano certe cose? Cosa è successo negli ultimi tempi per innescare questo processo? Siccome anch'io, carissimi, sono contro i mascalzoni TUTTI, e non di una sola parte ma, ripeto, TUTTI,mi viene qualche dubbio. Perché quella lettera, sempre secondo il mio modesto parere, l'ha scritta qualcuno che era connivente con i MASCALZONI. Magari non complice ma connivente si. E se sei connivente sei anche tu un MASCALZONE. Perché i reati vanno denunciati subito e non quando ci fa comodo. E nel mio modo di vedere le cose i MASCALZONI vanno puniti TUTTI, non una sola parte. Ciò detto ritorno sull'anonimato: non mi piace perché puzza. Puzza di partigianeria, puzza di ghigliottina, puzza di giustizialismo e non di giustizia, in una parola sola PUZZA. E allora Vi invito, almeno voi che siete sicuramente persone a posto, a venire allo scoperto e, su questo argomento così delicato, a firmarvi. Grazie e Buone Feste Carlo Cinelli
|
|
|
|

Salvatore_B.
|
"geocinel" ha scritto: Perché quella lettera, sempre secondo il mio modesto parere, l'ha scritta qualcuno che era connivente con i MASCALZONI. Magari non complice ma connivente si. E se sei connivente sei anche tu un MASCALZONE. Perché i reati vanno denunciati subito e non quando ci fa comodo. non credo proprio che chi ha scritto quella lettera sia stato connivente (oppure omertoso). ci sono una miriade di persone oneste che hanno un lavoro fisso e quotidianamente vedono come altri scialacquano con i denari altrui, e se escono allo scoperto, quelli che scialacquano i denari altrui sono quelli che hanno il potere decisionale e li fanno a frittelle, li rovinano. al minimo li licenziano. ci sono una infinità di enti che amministrano il denaro altrui...
|
|
|
|

don.ABBONDIO
Caro Salvatore e Caro GeoCinel, penso anch'io che trattasi di un geo.impiegato che a vedere in circolazione tanta spazzatura e fotti fotti, alla forte puzza, si è rotto i maroni e ha sbottato sputtanando il sistema marcio della Banda Bassotti. Il fatto strano e inquientante è che a oggi nessuno ha smentito l'untore alla Robespierre come dice GeoCinel. Come pure lo stesso GeoCinel pur puntando il dito contro i MASCALZONI (che andavano denunciati prima ?) non dice che cosa ha fatto personalmente a riguardo e se ha preso carta e penna e ha scritto a chi di dovere. Lo stesso GeoCinel nelle sue 50 sfumature di PUZZA sotto il naso, non ha speso una parola per dire che ai vertici geo.nazionli qualcuno deve (e doveva) scrivere nero su bianco (sui tanti COSTOSI portali web che oramai ha e che appartengono comunque agli iscritti) tutti i dati su nomi e cognomi, emolumenti e stipendi, gettoni e compensi vari,spese varie per convegni e gestione del patrimonio immobiliare, partecipazioni, presenze in consigli di amministrazione, giornaletti geo, comitati, rappresentanze, commissioni eccetera eccetera. Insomma un vasto parterre di poltrone, sedie e sgabelli. A parte le SPA dove gli elettori dovrebbero per leggere essere gli azionisti di riferimento (ISCRITTI) e non il solito cerchio magico che a rotazione si AUTO ELEGGONO alla faccia di 105.000 iscritti. Poi nemmeno una parola spesa sull'ALGORITMO (che a dire della scandalosa e famosa lettera web) è stato partorito in un ufficietto toscano da appena TRE soggetti e che detto ALGORITMO guarda caso è richiamato nella legge della Riforma del Catasto (forse l'algoritmo è stato suggerito dall' uccellino ?) Certi geo vertici invece di pensare a intere categorie di tecnici se la sono cantata e suonata tra un buco nero di Algoritmo e una manciata di portaborse che stando alla legge di Riforma poi saranno chiamati sia dai vertici nazionali che provinciali a mantenere la candela per aspirare a un misero stipendiuccio e magari produrre qualche voto ai soliti noti per stare sempre li a fare "intrallazzi" (come si legge nella lettera web). Questi i grandi cervelli. Non sanno guardare oltre il recinto. Zucche vuote!!! Adesso inviterei qualcuno a rileggere tutti i post su "Riforma Catasto" aperto alcuni anni fa da UCCELLINO per capire meglio come viaggiavano le cose con largo anticipo...indovinate di chi erano quelle anticipazioni oggi riportate in parte dallo sputtanamento totale della scandalosa lettera web??? buona serata don ABBONDIO
|
|
|
|

DUCHESSA
"geocinel" ha scritto: Caro Don Abbondio Non esagerare, ti ho detto che sono in clima natalizio e ci voglio restare vita natural durante. Quindi non ho lanciato nessun anatema contro nessuno. Per di più con nessuna sfumatura. Ho solo detto che l'anonimato in queste cose puzza e ti spiego il perché. Quelle informazioni così puntuali e dettagliate riportate nella famosa lettera sono nella disponibilità e nella conoscenza di pochissime persone; le potremmo contare AL MASSIMO sulle dita di una mano. Ma penso di esser stato generosissimo perché credo che il tutto sia nella disponibilità di una sola persona. E come me la pensano in tanti che non sono sprovveduti. E da qui il resto. Perché solo oggi si denunciano certe cose? Cosa è successo negli ultimi tempi per innescare questo processo? Siccome anch'io, carissimi, sono contro i mascalzoni TUTTI, e non di una sola parte ma, ripeto, TUTTI,mi viene qualche dubbio. Perché quella lettera, sempre secondo il mio modesto parere, l'ha scritta qualcuno che era connivente con i MASCALZONI. Magari non complice ma connivente si. E se sei connivente sei anche tu un MASCALZONE. Perché i reati vanno denunciati subito e non quando ci fa comodo. E nel mio modo di vedere le cose i MASCALZONI vanno puniti TUTTI, non una sola parte. Ciò detto ritorno sull'anonimato: non mi piace perché puzza. Puzza di partigianeria, puzza di ghigliottina, puzza di giustizialismo e non di giustizia, in una parola sola PUZZA. E allora Vi invito, almeno voi che siete sicuramente persone a posto, a venire allo scoperto e, su questo argomento così delicato, a firmarvi. Grazie e Buone Feste Carlo Cinelli Amabile geocinel, per quel che riguarda DUCHESSA mi rifaccio a quanto ha abbondantemente scritto don ABBONDIO che qui quoto ancora una volta. Riguardo invece alle firme, come già detto, aspettiamo prima quelle dei MASCALZONI (come Tu hai già appellato) che dovrebbero venire fuori a testa alta e smentire tutto quel fango versato addosso oppure avere il minimo buon senso di DIMETTERSI dalle varie cariche ricoperte. La cosa peggiore che appare è il fatto che questi "MASCALZONI" (cone Tu dici) hanno avuto anche il coraggio di mettere le mani sulla Riforma del Catasto creando un altro cerchio magico dove stanno in pochi a festeggiare a danno di una intera Categoria oramai alla fame da anni, di cui almeno il 50% non riesce più a pagare la previdenza e tributi vari e molti neanche a campare. Quale magica ocassione quella della Riforma del Catasto per dare ossigeno e lavoro ai Tecnici, ridotta invece a un oscuro e incomprensibile ALGORITMO e a una manciata di tecnici vicini alle stanze dei bottoni. Poi dovrebbe far riflettere moltissimo anche le PERIZIE secondo la norma UNI e ALLINEAMENTI...ch è quell'Ente (citato nella famosa lettera scandalo web) capace di certificare i tecnici alla norma UNI e guarda caso già accreditato da ACCREDIA ? chi sta in quell'ENTE certificatore ? che poi dovrebbe certificare i geometri o periti vari alla norma UNI ? Insomma una grande direi grandissima ocassione ridotta a una Banda Bassotti che mette le mani nella marmellata a scapito di migliaia di iscritti che pagano tasse, tributi e previdenza. Poi vedere che nonostante la SPECOPOLI e MANGIOPOLI migliaia di tecnici continuano a far finta di niente e a ciucciarsi il cervello tra un docfino o un pregeino mal riuscito o un riconfinamento da rinco******mento digerito male o di una voltura di un de cuius non morto ecc....forse è meglio scappare di notte da questo Paese della caricatura. E' vero il grande detto:... ."io ho quel che ho donato" SEMPRE AMABILI SALUTI A TUTTI duchessa PS.sulla certificazione alla norma UNI per le perizie agli standard UE nei dintorni è pubblicizzato anche un libro a riguardo...meditate amici, meditate, che è meglio.
|
|
|
|

DUCHESSA
Pesante un certo silenzio al post di cui sopra
|
|
|
|

don.ABBONDIO
"DUCHESSA" ha scritto: "geocinel" ha scritto: Caro Don Abbondio Non esagerare, ti ho detto che sono in clima natalizio e ci voglio restare vita natural durante. Quindi non ho lanciato nessun anatema contro nessuno. Per di più con nessuna sfumatura. Ho solo detto che l'anonimato in queste cose puzza e ti spiego il perché. Quelle informazioni così puntuali e dettagliate riportate nella famosa lettera sono nella disponibilità e nella conoscenza di pochissime persone; le potremmo contare AL MASSIMO sulle dita di una mano. Ma penso di esser stato generosissimo perché credo che il tutto sia nella disponibilità di una sola persona. E come me la pensano in tanti che non sono sprovveduti. E da qui il resto. Perché solo oggi si denunciano certe cose? Cosa è successo negli ultimi tempi per innescare questo processo? Siccome anch'io, carissimi, sono contro i mascalzoni TUTTI, e non di una sola parte ma, ripeto, TUTTI,mi viene qualche dubbio. Perché quella lettera, sempre secondo il mio modesto parere, l'ha scritta qualcuno che era connivente con i MASCALZONI. Magari non complice ma connivente si. E se sei connivente sei anche tu un MASCALZONE. Perché i reati vanno denunciati subito e non quando ci fa comodo. E nel mio modo di vedere le cose i MASCALZONI vanno puniti TUTTI, non una sola parte. Ciò detto ritorno sull'anonimato: non mi piace perché puzza. Puzza di partigianeria, puzza di ghigliottina, puzza di giustizialismo e non di giustizia, in una parola sola PUZZA. E allora Vi invito, almeno voi che siete sicuramente persone a posto, a venire allo scoperto e, su questo argomento così delicato, a firmarvi. Grazie e Buone Feste Carlo Cinelli Amabile geocinel, per quel che riguarda DUCHESSA mi rifaccio a quanto ha abbondantemente scritto don ABBONDIO che qui quoto ancora una volta. Riguardo invece alle firme, come già detto, aspettiamo prima quelle dei MASCALZONI (come Tu hai già appellato) che dovrebbero venire fuori a testa alta e smentire tutto quel fango versato addosso oppure avere il minimo buon senso di DIMETTERSI dalle varie cariche ricoperte. La cosa peggiore che appare è il fatto che questi "MASCALZONI" (cone Tu dici) hanno avuto anche il coraggio di mettere le mani sulla Riforma del Catasto creando un altro cerchio magico dove stanno in pochi a festeggiare a danno di una intera Categoria oramai alla fame da anni, di cui almeno il 50% non riesce più a pagare la previdenza e tributi vari e molti neanche a campare. Quale magica ocassione quella della Riforma del Catasto per dare ossigeno e lavoro ai Tecnici, ridotta invece a un oscuro e incomprensibile ALGORITMO e a una manciata di tecnici vicini alle stanze dei bottoni. Poi dovrebbe far riflettere moltissimo anche le PERIZIE secondo la norma UNI e ALLINEAMENTI...ch è quell'Ente (citato nella famosa lettera scandalo web) capace di certificare i tecnici alla norma UNI e guarda caso già accreditato da ACCREDIA ? chi sta in quell'ENTE certificatore ? che poi dovrebbe certificare i geometri o periti vari alla norma UNI ? Insomma una grande direi grandissima ocassione ridotta a una Banda Bassotti che mette le mani nella marmellata a scapito di migliaia di iscritti che pagano tasse, tributi e previdenza. Poi vedere che nonostante la SPECOPOLI e MANGIOPOLI migliaia di tecnici continuano a far finta di niente e a ciucciarsi il cervello tra un docfino o un pregeino mal riuscito o un riconfinamento da rinco******mento digerito male o di una voltura di un de cuius non morto ecc....forse è meglio scappare di notte da questo Paese della caricatura. E' vero il grande detto:... ."io ho quel che ho donato" SEMPRE AMABILI SALUTI A TUTTI duchessa PS.sulla certificazione alla norma UNI per le perizie agli standard UE nei dintorni è pubblicizzato anche un libro a riguardo...meditate amici, meditate, che è meglio. Sempre più scandaloso il silenzio di chi chiamato a smentire mette la testa sotto la sabbia e continua impunemente a ricoprire ruoli e cariche e a prendere emolumenti, stipendi, compensi e gettoni vari, a parte le credit-card e la finanza creativa (con i soldi degli altri), a parte il nuovo cerchio magico (come dice DUCHESSA) e le scientifiche mani sulla Riforma del Catasto. Che grande puzza di me... don ABBONDIO (schifato e amareggiato)
|
|
|
|

DUCHESSA
Caro don. neanche il nuovo anno ha portato le smentite o le confessioni o le dimissioni della Banda Bassotti che come diceva DANTE... move il sole e l'altre stelle....con i soldi degli altri... Mala tempora currunt amabili saluti a tutti DUCHESSA
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|