Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / Altro / ETICA E DEONTOLOGIA PROFESSIONALE / Relata refero: il potere corrompe?
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  10 - Vai a pagina precedente successiva

Argomento: Relata refero: il potere corrompe?

Autore Risposta

Francesco2015

0 -  0 - Inviato: 02 Aprile 2018 alle ore 11:40

"roczaga" ha scritto:
"Francesco2015" ha scritto:
"don.ABBONDIO" ha scritto:
A quel BUFFONE che a me a Geocinel a Tafazzi a Duchessa e altri intervenuti ci ha definito SETTA e che fa il "guastatore" e lancia avvertimenti, ricordo che quando tre o più persone si associano allo scopo di realizzare profitti o vantaggi ingiusti per se o per altri ricoprendo cariche di interesse o profilo pubblico e utilizzando anche la forza intimidatrice del ruolo assunto, sono soggetti all'art. 416 cp e dintorni.

E nessuno, dico nessuno che habbia la coscienza sporca si senta escluso.

buona pasquetta TRICOCEFALO

don

VAFFANCULO PEZZO DI MERDA

Ma se siete così convinti perchè non fate una colletta, pagate un avvocato e DENUNCIATE?

co******! O COGLIONA perchè inizio ad avere il dubbio che tu e DuCessa siete la stessa persona...

Caro Francesco stai un pò esagerando stai offendo molti colleghi che garbatamente esprimono il proprio pensiero e tra l'altro stai sbagliando la difesa verso georox che non ha certamento bisogno di essere difeso da te o altri in quanto sa benissimo come farlo.

Spero che la discussione continui in modo garbato altrimenti invito gli amministratori a rimuovere le offese personali, tra l'altro questa è l'ennessima prova che invece di fare la guerra ad altre categorie ce la facciamo tra noi e questo accade tutti i giorni, vero colleghi?

E tu da dove sbuchi fuori? Ennesimo nikname fasullo della SETTA?

Chi caxxo sei per dirmi chi devo difendere? MUTO!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

don.ABBONDIO

0 -  0 - Inviato: 02 Aprile 2018 alle ore 11:55

Ben detto Roc.Zaga !

Quando non si capisce che il mezzo web consente di far conoscere a tutti come funzionano le cose e come si comportano certi rappresentanti di Categoria e come vengono dissipati allegramente i sudati soldi dei Geo iscritti e come vengono affidate a umma a umma certe poltrone sempre agli stessi personaggi, significa che stiamo parlando con zucche vuote che si fanno prendere per i fondelli dai furbetti e li difendono pure.

Chi non capisce che i mezzi di informazione di oggi servono anche a scoprire gli sceletri nell'armadio e a porre freno alle allegre poltrone e alla dissipazione dei soldi degli altri: è fottuto !

Grillo e il M5S con il web hanno raggiunto scopi e traguardi prima inimmaginabili !!! Capito ??!! zucche vuote ?!

Grazie Roczaga

buona pasquetta

don

Francesco2015

0 -  0 - Inviato: 02 Aprile 2018 alle ore 12:00

Ma se siete così convinti perchè non fate una colletta, pagate un avvocato e DENUNCIATE? Paura eh????

don.ABBONDIO

0 -  0 - Inviato: 02 Aprile 2018 alle ore 12:01

cara zucca vuota che ne sai tu di come stanno le cose ?!

Francesco2015

0 -  0 - Inviato: 02 Aprile 2018 alle ore 12:02

Caro ****, se venite qui a sputare veleno è perchè non siete capaci di fare altro.

don.ABBONDIO

0 -  0 - Inviato: 02 Aprile 2018 alle ore 12:03

Ben detto Roc.Zaga !

Quando non si capisce che il mezzo web consente di far conoscere a tutti come funzionano le cose e come si comportano certi rappresentanti di Categoria e come vengono dissipati allegramente i sudati soldi dei Geo iscritti e come vengono affidate a umma a umma certe poltrone sempre agli stessi personaggi, significa che stiamo parlando con zucche vuote che si fanno prendere per i fondelli dai furbetti e li difendono pure.

Chi non capisce che i mezzi di informazione di oggi servono anche a scoprire gli sceletri nell'armadio e a porre freno alle allegre poltrone e alla dissipazione dei soldi degli altri: è fottuto !

Grillo e il M5S con il web hanno raggiunto scopi e traguardi prima inimmaginabili !!! Capito ??!! zucche vuote ?!
Anzi ZUCCA VUOTA !

Grazie Roczaga (adesso complice della SETTA)

buona pasquetta

don

Francesco2015

0 -  0 - Inviato: 02 Aprile 2018 alle ore 12:04

Ormai è impazzito, si quota da solo.

don.ABBONDIO

0 -  0 - Inviato: 02 Aprile 2018 alle ore 12:30

TRICOCEFALO, significato:

Trichuris trichiura, noto anche come Trichocephalus trichiuris, è una specie di Nematoda. Trichuris trichiura è un parassita dell'uomo. Sono vermi cilindrici, con la parte anteriore più sottile, filamentosa, la posteriore, contenente l'intestino e gli organi genitali, ispessita. La specie più nota, Trichuris trichiura (L.), vive nel colon

Francesco2015

0 -  0 - Inviato: 02 Aprile 2018 alle ore 12:31

C *********

roczaga

0 -  0 - Inviato: 02 Aprile 2018 alle ore 12:38

"roczaga" ha scritto:
A quel BUFFONE che a me a Geocinel a Tafazzi a Duchessa e altri intervenuti ci ha definito SETTA e che fa il "guastatore" e lancia avvertimenti, ricordo che quando tre o più persone si associano allo scopo di realizzare profitti o vantaggi ingiusti per se o per altri ricoprendo cariche di interesse o profilo pubblico e utilizzando anche la forza intimidatrice del ruolo assunto, sono soggetti all'art. 416 cp e dintorni.

don

Ma se siete così convinti perchè non fate una colletta, pagate un avvocato e DENUNCIATE?

co******! O COGLIONA perchè inizio ad avere il dubbio che tu e DuCessa siete la stessa persona...

Caro Francesco stai un pò esagerando stai offendo molti colleghi che garbatamente esprimono il proprio pensiero e tra l'altro stai sbagliando la difesa verso georox che non ha certamento bisogno di essere difeso da te o altri in quanto sa benissimo come farlo.

Spero che la discussione continui in modo garbato altrimenti invito gli amministratori a rimuovere le offese personali, tra l'altro questa è l'ennessima prova che invece di fare la guerra ad altre categorie ce la facciamo tra noi e questo accade tutti i giorni, vero colleghi?

Caro Francesco io sono un geometra iscritto da oltre 27 anni all'Albo dei Geometri della provincia di Matera e tutti i giorni sono sul fronte di guerra, come moltissimi colleghi, ultimamente la mattina non ho molta voglia di alzarmi dal letto ma cerco di trovare la forza dentro di me per mandare avanti la famiglia. Io credo e spero che un giorno si possa trovare un pò di pace e serenità almeno tra la ns categoria, invece di farci male tra di noi e tu sai a cosa mi riferisco, soprattutto a quei giovanni colleghi che cercano di farsi spazio e pubblicità denigrando il ns lavoro. Evidentemente non hai capito il mio intervento, non sono contro nessuno, stimo moltissimo sia il collega Gianni Rossi che Carlo Cinelli per aver avuto la fortuna di conoscerli per quello che hanno fatto, che fanno e spero che faranno per la ns categoria e quindi TI INVITO ancora una volta a moderare i termini e la discussione.

Buon pranzo

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 02 Aprile 2018 alle ore 12:39

Parli di coraggio tu Francesco che mi hai mandato una mail privata da un account Francesco2015@ ........ e non ti sei nemmeno firmato. Qui le regole del gioco le conoscono tutti ma nel privato........

Cordialmente

Carlo Cinelli

Francesco2015

0 -  0 - Inviato: 02 Aprile 2018 alle ore 12:40

"roczaga" ha scritto:

Caro Francesco io sono un geometra iscritto da oltre 27 anni all'Albo dei Geometri della provincia di Matera e tutti i giorni sono sul fronte di guerra, come moltissimi colleghi, ultimamente la mattina non ho molta voglia di alzarmi dal letto ma cerco di trovare la forza dentro di me per mandare avanti la famiglia. Io credo e spero che un giorno si possa trovare un pò di pace e serenità almeno tra la ns categoria, invece di farci male tra di noi e tu sai a cosa mi riferisco, soprattutto a quei giovanni colleghi che cercano di farsi spazio e pubblicità denigrando il ns lavoro. Evidentemente non hai capito il mio intervento, non sono contro nessuno, stimo moltissimo sia il collega Gianni Rossi che Carlo Cinelli per aver avuto la fortuna di conoscerli per quello che hanno fatto, che fanno e spero che faranno per la ns categoria e quindi TI INVITO ancora una volta a moderare i termini e la discussione.

Buon pranzo

Ciao

Io la smetterò quando questi emeriti ************* la finiranno di denigrare chi non la pensa come loro. Sono due o tre presuntuosetti sputaveleno.

Francesco2015

0 -  0 - Inviato: 02 Aprile 2018 alle ore 12:41

"geocinel" ha scritto:
Parli di coraggio tu Francesco che mi hai mandato una mail privata da un account Francesco2015@ ........ e non ti sei nemmeno firmato. Qui le regole del gioco le conoscono tutti ma nel privato........

Cordialmente

Carlo Cinelli

Voglio restare anonimo, hai qualche problema?

don.ABBONDIO

0 -  0 - Inviato: 02 Aprile 2018 alle ore 12:47

"roczaga" ha scritto:
"roczaga" ha scritto:

don

Buon pranzo

BRAVOOOO !! Roczaga

io sono iscritto da 40 anni e dopo 40 anni di contribuzione quelli delle poltrone e delle pensioni d'oro mi hanno lasciato in eredità la pensione sociale di appena 500 euro mensili

A parte il lavoro che manca e la decennale crisi dell'edilizia e della nostra amata professione

E il buon Tricocefalo invece di dire pezzi di m... a certi squallidi personaggi lo viene a dire al sottoscritto.

buona pasquetta amico mio, ti capisco tanto

don

geominck

0 -  0 - Inviato: 02 Aprile 2018 alle ore 12:53

Tranquilli tanto ci sono i tanti Francesco2015 che ci pagheranno la pensione.

Pagine:  10 - Vai a pagina precedente successiva

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

CorsiGeometri.it

Formazione online su materie di competenza dei geometri con corsi approvati dal Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie