Forum
Autore |
Parcella tecnico di "fiducia" |

Tony2k
Alcuni parenti di mia moglie si sono rivolti al tecnico che li segue da sempre per dividere dei terreni agricoli, una residenza e degli annessi rustici. Non hanno chiesto un preventivo così ieri è arrivata la parcella. Non so se mi svaluto io, ma una cifra del genere mi pare oltre modo spropositata. Ve la voglio mostrare: Clicca sull'immagine per vederla intera ">[img]https://i.postimg.cc/2qQZQBMC/IMG... Cosa ne pensate voi?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robertopi
|
Dipende dalle attività e probabilmente dal valore degli immobili, guardando i prezzi del frazionamento e accatastamento mi sembra nella norma, certo il progetto divisionale appare caruccio. Non so. Saluti
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
|
|
|
|

Tony2k
Vero, ma mi aspetto comunque che la parcella sia congua in basa al valore dei beni. Resta il fatto che chiedere 11.000 € di progetto per la divisione dei campi sia davvero tanto.
|
|
|
|

Francesco2015
Secondo me è una cifra spropositata 11.000 euro per una stima e divisione a meno che stiamo parlando di ettari e ettari di terreni e molti fabbricati, magari in diversi comuni. Però poi dalle cifre dei frazionamenti sembrano limitati... 200 euro la richiesta di un certificato di destinazione urbanistica al SUAP... complimenti! Il preventivo bisogna chiederlo SEMPRE.
|
|
|
|

CESKO
|
"Francesco2015" ha scritto: 200 euro la richiesta di un certificato di destinazione urbanistica al SUAP... complimenti! non ho capito..... perchè tu quanto richiederesti? 200 euro è nella norma. ** p.s. è scontato che la richiesta sia corredata dai relativi costi (diritti di segreteria + bolli) saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|