Forum
Argomento: Nuova Brand Identity per la Cassa Geometri
|
Autore |
Risposta |

rubino
.
(GURU)
|
Beh, con questa grande rivoluzione il 75 % dei problemi della categoria è stato risolto! Sento già un'aria diversa P.S.: sarà stato lo sforzo?
|
|
|
|

CESKO
|
"rubino" ha scritto: Beh, con questa grande rivoluzione il 75 % dei problemi della categoria è stato risolto! Sento già un'aria diversa P.S.: sarà stato lo sforzo? si lo sforzo nell'aumentare ulteriormente i contributi per l'anno 2019! www.cipag.it/it/cassa/guide/contribuzion... per la gioia di tutti abbiamo raggiunto quota 5000, altro che quota 100
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Ma come s'adda fa con questi ...? Qua stiamo a muro a muro con l'ospedale (se non col camposanto) e questi pazziano con i disegnini.
|
|
|
|

superpippo
|
La cosa, tra l'altro (cfr. sforzo), mi puzza pure di plagio: 1 - prendete il logo di "Geolive"; 2 - togliete la scritta "Geolive" (vi restano i due semicerchi stilizzati!); 3 - a questo punto avvicinateli ed uniteli per le estremità; 4 - ruotateli; 5 - cambiategli il colore ..... ed avrete il nuovo simbolo della cassa. Alla faccia dello ssssforrzo!
|
|
|
|

naruto
Sarei curioso di sapere la spesa sostenuta per questo bel logo E' possibile individuare questa voce?
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
|
|
|
|

vordcienpion
"CESKO" ha scritto: "rubino" ha scritto: Beh, con questa grande rivoluzione il 75 % dei problemi della categoria è stato risolto! Sento già un'aria diversa P.S.: sarà stato lo sforzo? si lo sforzo nell'aumentare ulteriormente i contributi per l'anno 2019! www.cipag.it/it/cassa/guide/contribuzion... per la gioia di tutti abbiamo raggiunto quota 5000, altro che quota 100  Siamo di una tristezza infinita. Io sto facendo il conto alla rovescia dei giorni che mancano affiunchè mia sorella sostenga l'esame di stato da ingegnere, si farà una società e prenderemo il suo timbro. Io uno schifo cosi non l'ho mai visto! PS: Non ho morosità con la cassa...ma che fatica!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|