Autore |
Risposta |

don.ABBONDIO
Fratel Cristoforo, ti prego, devi dire a Don Rocciuccio che si pavoneggia da grande geo-contri-bu-tivo, che la sua pensione sarà più da fame della mia DUCHESSA non vuole perdere la testa a parlare con perdi tempo, cape toste o pelate o con bacipile e portaborse o provocatori da quattro soldi Che brutta geo-fine !! pace e bene e malamente (come dicono sotto il vesuvio) don
|
|
|
|

Francesco2015
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"Francesco2015" ha scritto: Riparte il teatrino... Aspettavamo il pagliaccio. Sali sul palco che iniziamo.
|
|
|
|

don.ABBONDIO
Finalmente Don Roccuccio di Val d'Agri si è svegliato e si schiera contro certi 'infiltrati! pagliacci !! Bravo! vedrai che tra poco passeremo dalla Vergogna Contributiva e vergogna Pensionistica ai liquidi fecali, facciamolo salire sul palco ! però attenzione al buon capa-pelatas che taglia le verità scomode e cuce le pezze ai pagliacci pace e bene e malamente (come dicono sotto il vesuvio) don
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"don.ABBONDIO" ha scritto: Finalmente Don Roccuccio di Val d'Agri si è svegliato e si schiera contro certi 'infiltrati! pagliacci !! Bravo! vedrai che tra poco passeremo dalla Vergogna Contributiva e vergogna Pensionistica ai liquidi fecali, facciamolo salire sul palco ! però attenzione al buon capa-pelatas che taglia le verità scomode e cuce le pezze ai pagliacci pace e bene e malamente (come dicono sotto il vesuvio) don Quanto dà fastidio 'sto scrivere per enigmi: chi è mo capa-pelatas? Sei fatto vecchio e ancora fai le battute che ci ridi solo tu? Che poi cosa avrai da ridere con la pensione sociale dopo 40,00 (quaranta/00) anni di contributi? Per il resto stai tranquillo, appena inizia con i liquami lo buttiamo giù dal palcoscenico. P.S.: togliti da sotto il Vesuvio.
|
|
|
|

tafazzi
buttatela pure in buffonata, però rimane il fatto che ci sono geometri che non pagano la Cassa da anni con il benestare di chi doveva controllare ed intervenire per sanare questa vicenda
|
|
|
|

Francesco2015
"don.ABBONDIO" ha scritto:
però attenzione al buon capa-pelatas che taglia le verità scomode e cuce le pezze ai pagliacci don capa-pelatas = jarod/Tony Come ti stai riducendo... ma invece di perdere tempo su geolive a fare polemiche sterili e inutili teatrini perchè non vai ad arrotondare in qualche studio anche a fare fotocopie (come forse hai fatto per 40 anni)? Magari in nero.
|
|
|
|

Francesco2015
"rubino" ha scritto: "Francesco2015" ha scritto: Riparte il teatrino... Aspettavamo il pagliaccio. Sali sul palco che iniziamo. Tu non ne facevi parte... o mi sbaglio? Ti aggiungo alla lista teatrino/setta?
|
|
|
|

FraCristoforo
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te. Tu dici, fratello Francesco (non d'Assisi), che non bisogna intervenire nei messaggi pubblicitari di georox. E, sinceramente, mi sembra quasi mai nessuno sia intervenuto a meno che non si consideri quando lui scrive in altri forum (Etica e deontologia Professionale). Detto questo ti rigiro la domanda: perché intervieni in queste discussioni se non ti interessano? Io la risposta ce l'ho ma volevo solo mettere in evidenza la tua totale incoerenza di comportamento. Pace e bene Fratel Cristoforo
|
|
|
|

Francesco2015
Intervengo perchè siete poco seri. La buttate subito in vacca! Rutto libero... teatrini assurdi...
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"Francesco2015" ha scritto: "rubino" ha scritto: "Francesco2015" ha scritto: Riparte il teatrino... Aspettavamo il pagliaccio. Sali sul palco che iniziamo. Tu non ne facevi parte... o mi sbaglio? Ti aggiungo alla lista teatrino/setta? Nessuno ha ruttato, Ciccio, e poi diciamocelo: finalmente un bel battibecco come si deve: sul palco del teatrino ci sto da quando l'hanno montato, sappi che ho dato pure una mano a costruirlo, grazie ai trascorsi con l'ARCI. Poi devo dirti che hai sbagliato di nuovo, forse perchè il capo non t'ha dato la lista dei settari: non fare la figura del pischello perchè c'è poco da aggiungere, sono orgogliosamente fra i soci fondatori; quando colui-che-non-si-nomina regnerà, avrà l'accendino a portata di mano per dare fuoco al rogo, ma fino ad allora c'è tempo. P.S.: il Sig. Curato di Pescarenico ha già scritto tutto il suo disappunto perchè gli sporchiamo il post. Dovremmo smetterla (o no?).
|
|
|
|

FraCristoforo
"Francesco2015" ha scritto: Intervengo perchè siete poco seri. La buttate subito in vacca! Rutto libero... teatrini assurdi... Saresti tu un esempio di serietà? Pace e bene Fratel Cristoforo
|
|
|
|

Francesco2015
"FraCristoforo" ha scritto: "Francesco2015" ha scritto: Intervengo perchè siete poco seri. La buttate subito in vacca! Rutto libero... teatrini assurdi... Saresti tu un esempio di serietà? Pace e bene Fratel Cristoforo Io rispondo solo agli attacchi. Sempre. Mi spiace per voi.
|
|
|
|

Francesco2015
"rubino" ha scritto: "Francesco2015" ha scritto: "rubino" ha scritto: "Francesco2015" ha scritto: Riparte il teatrino... Aspettavamo il pagliaccio. Sali sul palco che iniziamo. Tu non ne facevi parte... o mi sbaglio? Ti aggiungo alla lista teatrino/setta? Nessuno ha ruttato, Ciccio, e poi diciamocelo: finalmente un bel battibecco come si deve: sul palco del teatrino ci sto da quando l'hanno montato, sappi che ho dato pure una mano a costruirlo, grazie ai trascorsi con l'ARCI. Poi devo dirti che hai sbagliato di nuovo, forse perchè il capo non t'ha dato la lista dei settari: non fare la figura del pischello perchè c'è poco da aggiungere, sono orgogliosamente fra i soci fondatori; quando colui-che-non-si-nomina regnerà, avrà l'accendino a portata di mano per dare fuoco al rogo, ma fino ad allora c'è tempo. P.S.: il Sig. Curato di Pescarenico ha già scritto tutto il suo disappunto perchè gli sporchiamo il post. Dovremmo smetterla (o no?). Rocchino posa er fiasco su... piuttosto rispondi al mio post per sapere cosa fare per l'intestazione errata! Grazie!
|
|
|
|

FraCristoforo
Caro Fratello Rocco Non sapevo che il Fratello Francesco (non d'Assisi) ti tenesse così in pugno. Pace e bene Fratel Cristoforo
|
|
|
|