Forum
Argomento: Divisione abitazione in due abitazioni per donazione nuda proprietà
|
Autore |
Risposta |

CESKO
Iscritto il:
07 Novembre 2006
Messaggi:
8726
Località
Agro Nocerino Sarnese
|
"Latemar" ha scritto: "Patrizia8855" ha scritto:
Per quello che rigurada IMU so benissimo ma quello che dicevo io era che il fondello che era stato realizzato per la divisione ora non c'è più perché l'usufruttuario l'ha demolito e non ci sono due cucine, quindi bisognerebbe sanare questa situazione pur rimanendo due unità, questo è possibile? Si vabbeh .. e due fustini di dash al posto di uno ! dove lo mettiamo ? Concordo, trattasi dell'ennesimo "furbetto" evasore fiscale!
|
|
|
|

Patrizia8855
Iscritto il:
16 Dicembre 2022 alle ore 12:57
Messaggi:
18
Località
|
Ha voluto sistemare le cose prima di morire, donando ai figli le proprietà
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|