Autore |
Risposta |

Francesco2015
Sì, hai qualche problema? Nella mail che ti ho scritto non mi sono appalesato nè lo farò mai. Hai qualche problema a riguardo? Rileggiti tutta la discussione e troverai i miei interventi, oltre i diverbi con i soliti noti, anzi la solita nota. Alle 23:01 voglio vedere se avrà ripulito i post, altrimenti è parte dello staff la tizia. Gode di protezione. Ciao Cinè
|
|
|
|

Francesco2015
Ma poi, voi che ve la tirate così tanto con la DISOBBEDIENZA FORMATIVA... l'avete messa in pratica? O vi piace far fare la guerra agli altri e attendere l'esito in retrovia?
|
|
|
|

DUCHESSA
"DUCHESSA" ha scritto: "DUCHESSA" ha scritto: Scusa amico SIMBA...ma i benefattori nazionali da dove prendono i soldi per rimborsarti il 50% dei costi della formazione??! DUCHESSA praticamente anche con i soldi di Duchessa ti pagano i rimborsi sulla formazione?...oppure sono soldi vinti al Bingo nazionale! E' bello rimborsare la formazione con il portafoglio degli altri...quindi il Formatore For.Mattato che intervieni fuori posto a fare il guastafeste si nutre anche dei soldi della cassa benefattrice fatedelbenefratelli nazional popolare ???!!!
|
|
|
|

FraCristoforo
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"Francesco2015" ha scritto: Rileggiti tutta la discussione e troverai i miei interventi, oltre i diverbi con i soliti noti, anzi la solita nota. No. Sbagliato. Non ci sono i tuoi interventi. Solo diverbi. Fratel Cristoforo
|
|
|
|

FraCristoforo
"DUCHESSA" ha scritto: "DUCHESSA" ha scritto: "DUCHESSA" ha scritto: Scusa amico SIMBA...ma i benefattori nazionali da dove prendono i soldi per rimborsarti il 50% dei costi della formazione??! DUCHESSA praticamente anche con i soldi di Duchessa ti pagano i rimborsi sulla formazione?...oppure sono soldi vinti al Bingo nazionale! E' bello rimborsare la formazione con il portafoglio degli altri...quindi il Formatore For.Mattato che intervieni fuori posto a fare il guastafeste si nutre anche dei soldi della cassa benefattrice fatedelbenefratelli nazional popolare ???!!!
|
|
|
|

DUCHESSA
"FraCristoforo" ha scritto: "DUCHESSA" ha scritto: "DUCHESSA" ha scritto: "DUCHESSA" ha scritto: Scusa amico SIMBA...ma i benefattori nazionali da dove prendono i soldi per rimborsarti il 50% dei costi della formazione??! DUCHESSA praticamente anche con i soldi di Duchessa ti pagano i rimborsi sulla formazione?...oppure sono soldi vinti al Bingo nazionale! E' bello rimborsare la formazione con il portafoglio degli altri...quindi il Formatore For.Mattato che intervieni fuori posto a fare il guastafeste si nutre anche dei soldi della cassa benefattrice fatedelbenefratelli nazional popolare ???!!! grande fra Cristoforo...diciamo le cose come stanno!! Anche con i soldi di fra Cristoforo fanno i benefattori... Azz!!
|
|
|
|

Francesco2015
"FraCristoforo" ha scritto: "Francesco2015" ha scritto: Rileggiti tutta la discussione e troverai i miei interventi, oltre i diverbi con i soliti noti, anzi la solita nota. No. Sbagliato. Non ci sono i tuoi interventi. Solo diverbi. Fratel Cristoforo Fai pena. Ha ragione georox in toto su di te
|
|
|
|

Francesco2015
Poi siamo noi "guastatori" ad andare off topic eh???? Ma se siete voi che farneticate a ogni post!!! Patetici.
|
|
|
|

DUCHESSA
"DUCHESSA" ha scritto: "FraCristoforo" ha scritto: "DUCHESSA" ha scritto: "DUCHESSA" ha scritto: "DUCHESSA" ha scritto: Scusa amico SIMBA...ma i benefattori nazionali da dove prendono i soldi per rimborsarti il 50% dei costi della formazione??! DUCHESSA praticamente anche con i soldi di Duchessa ti pagano i rimborsi sulla formazione?...oppure sono soldi vinti al Bingo nazionale! E' bello rimborsare la formazione con il portafoglio degli altri...quindi il Formatore For.Mattato che intervieni fuori posto a fare il guastafeste si nutre anche dei soldi della cassa benefattrice fatedelbenefratelli nazional popolare ???!!! grande fra Cristoforo...diciamo le cose come stanno!! Anche con i soldi di fra Cristoforo fanno i benefattori... Azz!! Rossi di rabbia ...a breve fine della mangiatoia...diglielo anche te fratel Cristoforo pace e bene
|
|
|
|

Francesco2015
|
|
|
|

Francesco2015
Vorrei sapere cosa ne pensa il neopensionato donABBONDIO... che fine ha fatto? Sarà andato al mare? O starà disobbedendo da qualche parte?
|
|
|
|

FraCristoforo
"georox" ha scritto: .................. ti posso dimostrare (se accetti l'invito alla pizza) che ai miei corsi non si iscrivono "poveri geometri", si iscrivono geometri che come lavoro se la passano discretamente (perché se lo meritano) e che hanno già ad oggi superato i 60 crediti, e siamo solo alla metà del 1° anno del triennio. Questo ti dimostra che la formazione, se è apprezzata, funziona benissimo anche senza la molla dei crediti. Ed anzi, è stato proprio l'obbligo dei crediti che, "costringendoli" a fare formazione, gli ha fatto nascere la passione per lo studio ed il miglioramento continuo delle loro compentenze. Siete solo voi 4 schizzati a fare di tutta l'erba un fascio e a farneticare di formazione fallita e di complotti ad alto livello. Ma è solo perché a voi le cose vanno male e quindi siete arsi vivi dall'invidia verso tutti quelli a cui le cose vanno meglio. Questa è la vostra misera realtà, "Fratello". P.S.: allora andiamo a mangiarci una pizza? Pago io naturalmente, perché te ti vedo messo maluccio come schei. Ti faccio vedere i dati di cui sopra. Stai tranquillo, non rivelerò il tuo nome a nessuno, so bene che questo ti farebbe venire la diarrea A presto, geom. Gianni Rossi cell. 3202896417 Email: gianni.rossi@riconfinazioni.it www.co************** www.riconfinazioni.it Cari Fratelli e Sorelle Stavo rileggendo i post precedenti. Vorrei conoscere, dalla maggioranza silenziosa che legge e mai si esprime su queste discussioni, cosa ne pensa di questo passaggio molto simile a quello di Savoncelli riportato da Leonardo Gualandi nella discussione "relata refero". Io per ora non lo commento, attendo vostre. Pace e bene Fratel Cristoforo
|
|
|
|

Francesco2015
"DUCHESSA" ha scritto: Testicolo 1 e testicolo 2...solo la faccia dello stesso testicolo e pertanto se la cantano e se la suonano...gli invio una amabile ...pprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr difendono la casta perché gli approvano i corsi...altrimenti i due testicoli andrebbero a pane e acqua amabili pernacchie DUCHESSA Le 23:01 sono passate, i post sporchi sono rimasti, provvedimenti? O la tipa gode di impunità? Oppure TESTICOLO non è una roba volgare e offensiva? Si può usare?
|
|
|
|

Francesco2015
"FraCristoforo" ha scritto: "georox" ha scritto: .................. ti posso dimostrare (se accetti l'invito alla pizza) che ai miei corsi non si iscrivono "poveri geometri", si iscrivono geometri che come lavoro se la passano discretamente (perché se lo meritano) e che hanno già ad oggi superato i 60 crediti, e siamo solo alla metà del 1° anno del triennio. Questo ti dimostra che la formazione, se è apprezzata, funziona benissimo anche senza la molla dei crediti. Ed anzi, è stato proprio l'obbligo dei crediti che, "costringendoli" a fare formazione, gli ha fatto nascere la passione per lo studio ed il miglioramento continuo delle loro compentenze. Siete solo voi 4 schizzati a fare di tutta l'erba un fascio e a farneticare di formazione fallita e di complotti ad alto livello. Ma è solo perché a voi le cose vanno male e quindi siete arsi vivi dall'invidia verso tutti quelli a cui le cose vanno meglio. Questa è la vostra misera realtà, "Fratello". P.S.: allora andiamo a mangiarci una pizza? Pago io naturalmente, perché te ti vedo messo maluccio come schei. Ti faccio vedere i dati di cui sopra. Stai tranquillo, non rivelerò il tuo nome a nessuno, so bene che questo ti farebbe venire la diarrea A presto, geom. Gianni Rossi cell. 3202896417 Email: gianni.rossi@riconfinazioni.it www.co************** www.riconfinazioni.it Cari Fratelli e Sorelle Stavo rileggendo i post precedenti. Vorrei conoscere, dalla maggioranza silenziosa che legge e mai si esprime su queste discussioni, cosa ne pensa di questo passaggio molto simile a quello di Savoncelli riportato da Leonardo Gualandi nella discussione "relata refero". Io per ora non lo commento, attendo vostre. Pace e bene Fratel Cristoforo Certo che tu sei veramente incredibile. Secondo te uno che non ha i soldi per pagare tasse, contributi, polizza ecc.ecc., si iscrive ai corsi di georox? Difficile.... anche perchè si paga prima... Sei capace di creare polemiche dal nulla pur di mettere in cattiva luce qualcuno!
|
|
|
|

FraCristoforo
"FraCristoforo" ha scritto: "georox" ha scritto: .................. ti posso dimostrare (se accetti l'invito alla pizza) che ai miei corsi non si iscrivono "poveri geometri", si iscrivono geometri che come lavoro se la passano discretamente (perché se lo meritano) e che hanno già ad oggi superato i 60 crediti, e siamo solo alla metà del 1° anno del triennio. Questo ti dimostra che la formazione, se è apprezzata, funziona benissimo anche senza la molla dei crediti. Ed anzi, è stato proprio l'obbligo dei crediti che, "costringendoli" a fare formazione, gli ha fatto nascere la passione per lo studio ed il miglioramento continuo delle loro compentenze. Siete solo voi 4 schizzati a fare di tutta l'erba un fascio e a farneticare di formazione fallita e di complotti ad alto livello. Ma è solo perché a voi le cose vanno male e quindi siete arsi vivi dall'invidia verso tutti quelli a cui le cose vanno meglio. Questa è la vostra misera realtà, "Fratello". P.S.: allora andiamo a mangiarci una pizza? Pago io naturalmente, perché te ti vedo messo maluccio come schei. Ti faccio vedere i dati di cui sopra. Stai tranquillo, non rivelerò il tuo nome a nessuno, so bene che questo ti farebbe venire la diarrea A presto, geom. Gianni Rossi cell. 3202896417 Email: gianni.rossi@riconfinazioni.it www.co************** www.riconfinazioni.it Cari Fratelli e Sorelle Stavo rileggendo i post precedenti. Vorrei conoscere, dalla maggioranza silenziosa che legge e mai si esprime su queste discussioni, cosa ne pensa di questo passaggio molto simile a quello di Savoncelli riportato da Leonardo Gualandi nella discussione "relata refero". Io per ora non lo commento, attendo vostre. Pace e bene Fratel Cristoforo
|
|
|
|