Autore |
Risposta |

Francesco2015
Quindi io dovrei DISOBBEDIRE a una legge dello Stato italiano, rischiando una sospensione o comuque un provvedimento, per il fatto che la formazione presenta dei conflitti di interesse. Allora facciamo così: non paghiamo le tasse che lo Stato ci chiede perchè ci sono tanti conflitti di interesse e i politici amministrano male i nostri soldi. Così quando arriva l'Ag.delle Entrate-Riscossione abbiamo la scusa
|
|
|
|

Francesco2015
Tornando al tema dei soldi spesi per la formazione, attualmente ho 90 cfp, sto seguendo due corsi in aula (gratuiti) da 40+60 quindi terminerò il 2018 a 190 cfp. Soldi spesi 103 € (un corso online sulla piattaforma del testicolo n. 1) Ovviamente il corso a pagamento l'ho fatto perchè era di mio assoluto interesse. Sono in contatto con un ente di formazione che mi ha chiesto di suggerirgli un corso da fare. Mi chiedo: "Anni fa sarebbe stato possibile?" non è tuttavia tutto merito della formazione continua? Avrei potuto avere un ente di formazione a due passi da casa? I problemi che sollevate voi sono REALI, ci mancherebbe, però così voi buttate il bimbo insieme all'acqua sporca. Per me, lo ripeterò all'infinito, l'obbligatorietà della formazione continua è stata ed è una cosa POSITIVA. Saluti, e amabili saluti.
|
|
|
|

tafazzi
caro georox le tue fonti di informazione provenienti dal CNG sono poco attendibili perchè stiamo ancora attendendo il bonus di crediti formativi in surplus del primo triennio come ci avevi promesso. Per ora l'unica certezza che abbimo è che la formazione professionale obbligatoria è farlocca come le norme che la regolano. Buon guadagni sulla pelle dei poveri geometri
|
|
|
|

georox
Messaggio oscurato dallo staff per uno o più dei seguenti motivi:
- Richiesto dall'autore
- Totalmente off-topic rispetto alla discussione
- Violazione dei Termini di utilizzo del servizio
- Richiesta delle Autorità competenti.
|
|
|
|

Francesco2015
Messaggio oscurato dallo staff per uno o più dei seguenti motivi:
- Richiesto dall'autore
- Totalmente off-topic rispetto alla discussione
- Violazione dei Termini di utilizzo del servizio
- Richiesta delle Autorità competenti.
|
|
|
|

georox
"tafazzi" ha scritto: le tue fonti di informazione provenienti dal CNG sono poco attendibili perchè stiamo ancora attendendo il bonus di crediti formativi in surplus del primo triennio come ci avevi promesso. Non sono mie fonti, è scritto sul nuovo Regolamento: Clicca sull'immagine per vederla intera È solo questione che al SINF sviluppino la procedura automatica che calcola e inserisce i crediti aggiuntivi. Se poi non lo faranno, io sarò il primo a contestare. Solo che, a differenza tua e dei altri capitani coraggiosi tuoi "Fratelli", mi firmerò con nome e cognome, come da mia indole. "tafazzi" ha scritto: Per ora l'unica certezza che abbimo è che la formazione professionale obbligatoria è farlocca come le norme che la regolano. Di farlocco qui ci siete solo tu e i 4 sfigati tuoi "Fratelli" di cui un paio che si sdoppiano i nickname. "tafazzi" ha scritto: Buon guadagni sulla pelle dei poveri geometri Come dicevo nel post precedente al più coraggioso dei tuoi "Fratelli" (quello che si è ritirato "definitivamente" da Geolive già 3 o 4 volte per poi rientrare ogni volta sotto falso nome), ti posso dimostrare (se accetti l'invito alla pizza) che ai miei corsi non si iscrivono "poveri geometri", si iscrivono geometri che come lavoro se la passano discretamente (perché se lo meritano) e che hanno già ad oggi superato i 60 crediti, e siamo solo alla metà del 1° anno del triennio. Questo ti dimostra che la formazione, se è apprezzata, funziona benissimo anche senza la molla dei crediti. Ed anzi, è stato proprio l'obbligo dei crediti che, "costringendoli" a fare formazione, gli ha fatto nascere la passione per lo studio ed il miglioramento continuo delle loro compentenze. Siete solo voi 4 schizzati a fare di tutta l'erba un fascio e a farneticare di formazione fallita e di complotti ad alto livello. Ma è solo perché a voi le cose vanno male e quindi siete arsi vivi dall'invidia verso tutti quelli a cui le cose vanno meglio. Questa è la vostra misera realtà, "Fratello". P.S.: allora andiamo a mangiarci una pizza? Pago io naturalmente, perché te ti vedo messo maluccio come schei. Ti faccio vedere i dati di cui sopra. Stai tranquillo, non rivelerò il tuo nome a nessuno, so bene che questo ti farebbe venire la diarrea A presto, geom. Gianni Rossi cell. 3202896417 Email: gianni.rossi@riconfinazioni.it www.co************** www.riconfinazioni.it
|
|
|
|

georox
"Francesco2015" ha scritto: Mi sa che hai ragione. Lasciamoli sfogare. La loro frustrazione mista a invidia si spegnerà. Rispondendo diamo benzina gratuita al loro fuoco, i loro topic schizzano in quanto a visite e si innalza la loro saccenza. ADIOS Raccolgo l'invito. Statemi bene tutti, ADIOS anche da parte mia. geom. Gianni Rossi cell. 3202896417 Email: gianni.rossi@riconfinazioni.it www.co************** www.riconfinazioni.it
|
|
|
|

DUCHESSA
Testicolo 1 e testicolo 2...solo la faccia dello stesso testicolo e pertanto se la cantano e se la suonano...gli invio una amabile ...pprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr difendono la casta perché gli approvano i corsi...altrimenti i due testicoli andrebbero a pane e acqua amabili pernacchie DUCHESSA
|
|
|
|

DUCHESSA
"DUCHESSA" ha scritto: Testicolo 1 e testicolo 2...solo la faccia dello stesso testicolo e pertanto se la cantano e se la suonano...gli invio una amabile ...pprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr difendono la casta perché gli approvano i corsi...altrimenti i due testicoli andrebbero a pane e acqua amabili pernacchie DUCHESSA per quanto riguarda il figlio lontano di Ciccillo di Altamura...fermo ancora ai regi decreti...vorrei ricordare la recente sentenza della Suprema Corte che ha stabilito per la mancata formazione solo una lettera di biasimo...non oltre!!! Mettetevi tutti l'anima in pace ...compreso quelli che prendono emolumenti superiori al presidente Usa e non sanno scrivere un regolamento D.
|
|
|
|

Orlando1973
Sono il testicolo n° 3 . Pensavo di non piu' intervenire in questa discussione allucinante (spero sia l'ultima volta) ma non sono riuscito a trattenermi . Ma voi (magari anche la stessa persona) , FRA , DON , DUC , siete di una contraddizione unica in un post siete contro la formazione che fà arricchire la solita casta , i soliti noti , i vostri nemici , nell'altro siete contro il cng perche' non da' sanzioni certe per chi non fa' formazione . Ma non uno l'incontrario dell'altro ??? Se siete contro la formazione come potete essere contro le non sanzioni per chi non fà formazione . Ridicolo .
|
|
|
|

DUCHESSA
"DUCHESSA" ha scritto: "DUCHESSA" ha scritto: Testicolo 1 e testicolo 2...solo la faccia dello stesso testicolo e pertanto se la cantano e se la suonano...gli invio una amabile ...pprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr difendono la casta perché gli approvano i corsi...altrimenti i due testicoli andrebbero a pane e acqua amabili pernacchie DUCHESSA per quanto riguarda il figlio lontano di Ciccillo di Altamura...fermo ancora ai regi decreti...vorrei ricordare la recente sentenza della Suprema Corte che ha stabilito per la mancata formazione solo una lettera di biasimo...non oltre!!! Mettetevi tutti l'anima in pace ...compreso quelli che prendono emolumenti superiori al presidente Usa e non sanno scrivere un regolamento D. amabili pernacchie anche a testicolo allucinante 3...che non si scandalizza per i dorati emolumenti della casta...ma si "allucina" per quello che scrivono Din Don Dan D.
|
|
|
|

Francesco2015
|
|
|
|

Orlando1973
Rispondi una volta a quanto ho scritto . Dei dorati emolumenti della casta , che penso conosci bene in quanto sarai stato escluso dal magna-magna, e da questo deriva il tuo risentimento , non me ne puo' fregar di meno .
|
|
|
|

Orlando1973
|
|
|
|

Francesco2015
"Orlando1973" ha scritto: Rispondi una volta a quanto ho scritto . Dei dorati emolumenti della casta , che penso conosci bene in quanto sarai stato escluso dal magna-magna, e da questo deriva il tuo risentimento , non me ne puo' fregar di meno . Ma quale magna magna... questa al massimo fa fotocopie in qualche studio...
|
|
|
|