Forum
Autore |
Consigli su AZIONI x Geometra Latitante e Omertoso |

Salvo60
UN saluto a tutto il Forum . Il titolo potrà sembrare un pò "strano" ma sono al QUARTO "professionista" e NON riesco ad avere dei risultati. Ci sarà il covid, ci sarà lo smartdorming , ci sarà che i dipendenti comunali hanno "poco interesse" a produrre ma io ad oggi non riesco a vedere nulla. in breve ho chiesto il Frazionamento " di un immobile in DUE unità da "demolire e Ricostruire". PAGO un "geometra" sulla carta" che in LUGLIO 2021 mi dice di aver "definito" la pratica , BENE dico , faccio un controllo sul Catasto Agenzia Entrate e NON ESISTE il Frazionamento, provo a contattarlo per chiarimenti . si è reso I"Irreperibile" , non risponde ad email, a telefonate e messaggi , sono andato in uffico e mi ha letteralmente "cacciato dall'Ingresso " . considerando che per colpa sua stò perdendo i bonus , COSA mi consigliate di fare ?. Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bertone
|
Ciao Salvo, A) dici che sei al 4° geometra (per la stessa pratica immagino..), il che mi fa pensare; B) se l'ultimo lo hai pure pagato, e questo non ha fatto nulla, allora rivolgiti ad un legale. Sul punto A) non voglio essere polemico, ma di questi tempi, per via del Bonus 110%, siamo tartassati da richieste quantomeno discutibili (...e qui si apre un mondo). Buona Giornata.
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|