Forum
Autore |
Consigli su AZIONI x Geometra Latitante e Omertoso |

Salvo60
UN saluto a tutto il Forum . Il titolo potrà sembrare un pò "strano" ma sono al QUARTO "professionista" e NON riesco ad avere dei risultati. Ci sarà il covid, ci sarà lo smartdorming , ci sarà che i dipendenti comunali hanno "poco interesse" a produrre ma io ad oggi non riesco a vedere nulla. in breve ho chiesto il Frazionamento " di un immobile in DUE unità da "demolire e Ricostruire". PAGO un "geometra" sulla carta" che in LUGLIO 2021 mi dice di aver "definito" la pratica , BENE dico , faccio un controllo sul Catasto Agenzia Entrate e NON ESISTE il Frazionamento, provo a contattarlo per chiarimenti . si è reso I"Irreperibile" , non risponde ad email, a telefonate e messaggi , sono andato in uffico e mi ha letteralmente "cacciato dall'Ingresso " . considerando che per colpa sua stò perdendo i bonus , COSA mi consigliate di fare ?. Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bertone
|
Ciao Salvo, A) dici che sei al 4° geometra (per la stessa pratica immagino..), il che mi fa pensare; B) se l'ultimo lo hai pure pagato, e questo non ha fatto nulla, allora rivolgiti ad un legale. Sul punto A) non voglio essere polemico, ma di questi tempi, per via del Bonus 110%, siamo tartassati da richieste quantomeno discutibili (...e qui si apre un mondo). Buona Giornata.
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"Salvo60" ha scritto: UN saluto a tutto il Forum . Il titolo potrà sembrare un pò "strano" ma sono al QUARTO "professionista" e NON riesco ad avere dei risultati. Ci sarà il covid, ci sarà lo smartdorming , ci sarà che i dipendenti comunali hanno "poco interesse" a produrre ma io ad oggi non riesco a vedere nulla. in breve ho chiesto il Frazionamento " di un immobile in DUE unità da "demolire e Ricostruire". PAGO un "geometra" sulla carta" che in LUGLIO 2021 mi dice di aver "definito" la pratica , BENE dico , faccio un controllo sul Catasto Agenzia Entrate e NON ESISTE il Frazionamento, provo a contattarlo per chiarimenti . si è reso I"Irreperibile" , non risponde ad email, a telefonate e messaggi , sono andato in uffico e mi ha letteralmente "cacciato dall'Ingresso " . considerando che per colpa sua stò perdendo i bonus , COSA mi consigliate di fare ?. Grazie Il frazionamento lo devi fare fisicamente te, non il professionista che eventualmente fa la pratica edilizia preliminare, direzione lavori e al termine di questi fa il catasto. Ma è andata effettivamente così ?? Saluti
|
|
|
|

pan
Pullulano unità immobiliari da frazionare
|
|
|
|

Salvo60
Ringrazio e : 1) i "geometri" TUTTI regolarmente PAGATI ; 2) OGNI comune ha i "SUOI" discepoli con il proprio metodo di lavorazione ; 3) sono stato costretto a chiedere "Lumi" ad un legale . il "professionista" ha dichiarato di aver finito la pratica ma il Frazionamento non esiste . Democraticamente in "CERTE" stanze si funzionano a "Piacimento" e il "girarsi i poliici " è unattività PRECEDENTE al covid con il covid si è accentuato per tanti ma NON Per TUTTI . Grazie e spero che con il LEGALE si chiarisca qualcosa
|
|
|
|

Salvo60
Grazie ma forse sull'Isola di Pasqua è possibile effettuare "qualcosa" con le amministrazioni . SENZA un "professionista" manco prenoti all'Ingresso specie se si parla di "edilizia" . la Sequenza dei passi da lei indicata NON funziona nel Centro Italia è l'Inverso . Comunque ho incaricato un Avvocato e vediamo se l'Omertoso risponde o si gioca il posto
|
|
|
|

Salvo60
ESATTO. il condominio adiacente di 40 appartamenti hanno tutti chiesto di dimezzarsi e farne Monolocali
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|