Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / Altro / DOPOLAVORO TOPOGRAFICO / Windows 8 ???
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Windows 8 ???

dioptra

(GURU)

Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)

0 -  0 - Inviato: 18 Novembre 2009 alle ore 20:22

Salve

Beccatevi questo autorevole articolo.

www.tuttovolume.net/news/windows-7-no-wi...

cordialmente

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

Pincopalina

0 -  0 - Inviato: 18 Novembre 2009 alle ore 20:51

$Windows$ :lol:

StefanoDeidda
Stefano Deidda

0 -  0 - Inviato: 18 Novembre 2009 alle ore 21:03

http://futuroprossimo.blogosfere.it/2009...

Lavori in corso
Probabile che a breve ci troveremo qualche plug-in per potenziare le funzioni dell'explorer, così come si vedono nel filmato.

Silvano

0 -  0 - Inviato: 19 Novembre 2009 alle ore 12:08

Fermi tutti: per prima cosa "bacchetto" StefanoDeidda (permettemi la bacchettata amichevole appositamente tra virgolette). Quel video mi puzza un po di... lunux con KDE Environment e dei progetti su plugin da implementare a compiz fusion: tutte cose gia esistenti e mascherate da windows. Sono "cianfrusaglie"create al solo scopo di far vedere che compiz-fusion lavora egregiamente e sfrutta il motore grafico di un pc meglio di Aero di windows: fin qui non ci piove e non mi soffermo su annose e rumorose questioni in merito.

Dioptra invece non mi sognerei mai di "bacchettarlo". Io ho un mio punto di vista: microsoft è lenta nello sviluppo. Apple lavora di continuo al suo OSX, le nuove versioni si susseguono a cadenza quasi biennale (mi piaceva fare riferimento alla nota mostra) e le si paga tutte: apple fa pagare anche l'uso del pulsante ON...
Linux per altre ragioni (più squisitamente di sviluppo e miglioramento) è in continuo upgrade. Mi chiedo: come possono a Redmond farci credere che con un sistema operativo ogni 7 anni si possa seguire un mercato dove ogni 6 mesi tutto cambia? Probabilmente non vogliono più farcelo credere...
Allora qui qualcuno storcerà il naso lamentandosi del fatto che il sistema operativo che cambia ogni 2 anni non è etico... rivolgetevi alla free software foundation in questo caso

Filosofie spiritose a parte trovo che Vista andasse abbandonato (i concetti su cui si fondava sono tramontati), trovo altrettanto sacrosanto che si sviluppi gia un nuovo sistema per il 2011/12 quando molte cose potrebbero cambiare.

StefanoDeidda
Stefano Deidda

0 -  0 - Inviato: 19 Novembre 2009 alle ore 18:54

Aiah!!!, era dalle elementari che non prendevo bacchettate, all'epoca, alla maestra gli piaceva andarci pesante - mani sul banco e giù la bacchettata, se ci penso mi fa ancora male!

Per plug-in mi riferivo a gingilli realizzati da terzi, non di certo dalla microsoft, da questa mi aspetto ben altre cose. Che ne so, una rispolverata al vecchio progetto Wistler.

Saluti

P.S.: a proposito della maestra, scherzavo, fortuna mia che una così non l'ho conosciuta (però qualcuno un pò più grande di me si ...)

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Nicola Paolo Maria Ramundo

Sviluppo software per Topografia, PreGeo, DocFa, CAD 2D/3D

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie