Forum
Autore |
Windows 8 ??? |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Pincopalina
|
|
|
|

StefanoDeidda
Stefano Deidda
|
|
|
|
|

Silvano
|
Fermi tutti: per prima cosa "bacchetto" StefanoDeidda (permettemi la bacchettata amichevole appositamente tra virgolette). Quel video mi puzza un po di... lunux con KDE Environment e dei progetti su plugin da implementare a compiz fusion: tutte cose gia esistenti e mascherate da windows. Sono "cianfrusaglie"create al solo scopo di far vedere che compiz-fusion lavora egregiamente e sfrutta il motore grafico di un pc meglio di Aero di windows: fin qui non ci piove e non mi soffermo su annose e rumorose questioni in merito. Dioptra invece non mi sognerei mai di "bacchettarlo". Io ho un mio punto di vista: microsoft è lenta nello sviluppo. Apple lavora di continuo al suo OSX, le nuove versioni si susseguono a cadenza quasi biennale (mi piaceva fare riferimento alla nota mostra) e le si paga tutte: apple fa pagare anche l'uso del pulsante ON... Linux per altre ragioni (più squisitamente di sviluppo e miglioramento) è in continuo upgrade. Mi chiedo: come possono a Redmond farci credere che con un sistema operativo ogni 7 anni si possa seguire un mercato dove ogni 6 mesi tutto cambia? Probabilmente non vogliono più farcelo credere... Allora qui qualcuno storcerà il naso lamentandosi del fatto che il sistema operativo che cambia ogni 2 anni non è etico... rivolgetevi alla free software foundation in questo caso Filosofie spiritose a parte trovo che Vista andasse abbandonato (i concetti su cui si fondava sono tramontati), trovo altrettanto sacrosanto che si sviluppi gia un nuovo sistema per il 2011/12 quando molte cose potrebbero cambiare.
|
|
|
|

StefanoDeidda
Stefano Deidda
|
Aiah!!!, era dalle elementari che non prendevo bacchettate, all'epoca, alla maestra gli piaceva andarci pesante - mani sul banco e giù la bacchettata, se ci penso mi fa ancora male! Per plug-in mi riferivo a gingilli realizzati da terzi, non di certo dalla microsoft, da questa mi aspetto ben altre cose. Che ne so, una rispolverata al vecchio progetto Wistler. Saluti P.S.: a proposito della maestra, scherzavo, fortuna mia che una così non l'ho conosciuta (però qualcuno un pò più grande di me si ...)
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|