Autore |
Risposta |

utente
(GURU)
AVREI UNA PROPOSTA.................... il primo che riesce ad arrivare alla maschera finale puo' linkarla? se e' fattibile ovviamente. dopo 1/2 h ci ho rinunciato. troppo lento. troppo contorto. mi sembra quasi un sito fatto dalla SOGEI.............. saluti
|
|
|
|

ALEMARO
e noi che ci lamentiamo di pregeo...... :P
|
|
|
|

luca
|
In questi giorni orfano della connessione ADSL ho provato a votare con il modem 56K ma ho rinunciato alla 2° videata, troppo lento... Spero nei prossimi giorni che mi venga riattivata l'ADSL e ritento. Un saluto.
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
E' vero: è un po' macchinoso ma risolvibile. Appena entrati nel Sito, bisogna registrarsi ed attendere la registrazione che avviene attraverso l'invio di una E_Mail di conferma dei dati forniti, all'indirizzo da noi indicato. Successivamente, ci sono 5 distinte categorie (il voto può essere dato una sola volta per ognuna di loro), si clicca su " vota e vinci" effettuando il login (per essere riconosciuti dal sistema) e selezionando la categoria "Blog". Provare per credere. :wink:
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
grazie a jema! io lo sapevo che, avrebbe fornito il suo aiuto con le precise indicazioni! ora sta a chi usa il sito a votarlo! non abbiate paura dei dati che vi chiedono per la registrazione, compreso il codice fiscale ecc. ! non abbiate timore della lentezza! probabilmente hanno un server mini...mini! buon voto!
|
|
|
|

pitagora74
|
ho appena fatto il mio dovere consiglio di effettuare l'accesso con mozilla firefox ...... non ho rilevato lentezze saluti a tutti
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
coraggio, ora siamo risaliti alla 5^ posizione! con altri piccoli sforzi arriveremo in 1^ ! c'è bisogno di tutti i can_guri dei canneggiatori, ed anche degli altri !!! cordialità
|
|
|
|

pitagora74
|
DAI RAGAZZI che siamo al 3^ posto ........
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
mi correggo! alle ore 17,00 siamo al terzo posto! ma per arrivare primi dovremmo surclassare i tifosi del Palermo! se Zamparini non ci intralcia, dovremmo farcela a surclassarli! stiamo arrancando per arrivare in cima, ma ci arriveremo senza doping! cordialità
|
|
|
|

pitagora74
|
CASPITA ...... MA E' POSSIBILE CHE CON QUASI 18000 ISCRITTI A PREGEO.IT NON SI VADA AVANTI ???? :o
|
|
|
|

fabiano75
La vittoria di PREGEO.IT è la vittoria di tutti gli iscritti e un modo per ringraziare chi si è prodigato per crearlo e renderlo un punto di riferimento fondamentale per tutti !! Anche se la procedura non è perfettamente lineare, bastano davvero pochi minuti..VOTATE!!!!!!
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
sono le 20,45 e siamo sempre terzi! ma se fate uno sforzo saliremo con facilità sopra le girl rosanero! ma che avete capito? - siete sempre i soliti scurrili! eh? buona notte e cordialità
|
|
|
|

eziomil
(FONDATORE)
Comunque grazie per la manifestazione di affetto fatta dai votanti del sito........ma a questo momento sono solo 36.....un po' pochini per 18000 utenti che siamo. Siamo ancora al terzo posto ma non dispero....... Certo il sito e' un po' farraginoso ma se cliccate a questo link dopo che vi siete registrati troverete il Pregeo.it da votare http://swa2008.siciliaonline.it/index.ph...
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
vedi ezio, secondo me tanti sono stati infastiditi dal gran mole di dati richiesti, compreso il codice fiscale, per potersi registrare! sai, di questi tempi c'é sempre un pò di diffidenza, poi complica un poco la mancanza di informazioni semplici per poter fare quanto richiesto. ma è un male degli informatici, quello di voler dire tante cose con una banale frase, breve breve! sarebbe il caso che preparassi tu un messaggio con indicati i chiarimenti necessari per provvedere ed anche per tranquillizzare i frequentatori di pregeo.it! tieni anche conto che, tanti come (poco pratici di internet) spesso diffidano delle innovazioni informatiche se non opportunamente informati. comunqua oggi mattina alle 7,00 siamo ancora terzi! cordialità
|
|
|
|