Forum
Autore |
Visure dal sito Agenzia delle Entrate |

ThomasGagliardi
|
Salve a tutti. Sepero di non fare un entrata infelice. Sul sito della genzia delle entrate, tramite preventiva registrazione, si possono avere i dati relativi alle proprietà, visualizzando oltre al fg,part, e sub anche i redditi la classe, la categoria e la quota parte della proprietà. è un po rognosa la registrazione e bisogna aspettare anche la password a casa, però qualcosa si sta muovendo. sepero di essere stato positivo. saluti a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

violafrancesca
Ciao, ho provato a registrarmi, ma, non ci sono riuscita. Potresti dirmi l'iter da svolger? Grazie.
|
|
|
|

ThomasGagliardi
|
TI CHIEDE SOLAMENTE LA TUA MAIL IL TUO CELL E COME UTENTE DEVI METETRE IL TUO CODICE FISCALE. NON SO COME FANNO MA POI TI VEDI RECAPITARE UN FOGLIO A CASA DOVE Cè LA SECONDA PARTE DELLA REGISTRAZIONE (10GG.). NON SONO ARRABBIATO MA NON HO VOGLIA DI CAMBIARE LA MAIUSCOLA.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
se continui così, poi fai arrabbiare tutti gli altri. queste sono cose che sono insignificanti, ma che contribuiscono a formare la carta di identità del forumista. cordialità
|
|
|
|

ThomasGagliardi
|
MAMMA MIA geoalfa COME SEI DI POCA ALLEGRIA. MI SEMBRA CHE SCRIVO SUL DOPOLAVORO TOPOGARFICO E NON SUI FORUM DI LAVORO DOVE MAGARI BISOGNA DARSI UN CONTEGNO. PoI SoNo ToScAnO Se Ci LeVi AnChE La BuRlA Di PrEnDeRcI In GiRo AbBiAmO FiNiTo QuI....... cordialità
|
|
|
|

CESKO
|
:lol: :lol: :lol: :lol: se per registrarti ti ci vuole un mese...... e poi cmq non puoi fare nessuna visura..... solo il controllo per Codice fiscale e relativa quota di possesso...... senza vedere le altre ditte...... Conclusione.......... servizio inutile
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|