Forum
Autore |
VIDALASER : messaggio da " dopo lavoro topografico " |

orestevidal
029371038
|
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

rubino
.
(GURU)
|
Per me la migliore rimane la terza a pagina 3, di Massimo Braini, ovvero come fare una stazione inutile ed esserne contento.
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
"rubino" ha scritto: Per me la migliore rimane la terza a pagina 3, di Massimo Braini, ovvero come fare una stazione inutile ed esserne contento. Concordo pienamente Gli errori di distrazione in quella situazione diventano dominanti rispetto a qualsiasi altra " considerazione topografica " Cordiali saluti. Geomò Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

samsung
Nello studio dove ho cominciato mi raccontavano che il geometra che li aveva presi a "bottega", avendo sempre rifiutato di prendere la patente, prima che arrivassero loro a scorazzarlo in 500, partiva coi suoi collaboratori in bicicletta con attrezzatura completa anche di ombrellone (ci teneva). Narravano, che terrorizzato dall'auto si aggrappava alle maniglie scongiurando in certi tratti. Che spettacolo doveva essere.
|
|
|
|

samsung
In merito alla foto del "bagnante" penso si tratti della classica foto a fine lavoro commemorativa di una location insolita dove a turno hanno posato quelli che ne avevano piacere.
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
"samsung" ha scritto: Nello studio dove ho cominciato mi raccontavano che il geometra che li aveva presi a "bottega", avendo sempre rifiutato di prendere la patente, prima che arrivassero loro a scorazzarlo in 500, partiva coi suoi collaboratori in bicicletta con attrezzatura completa anche di ombrellone (ci teneva). Narravano, che terrorizzato dall'auto si aggrappava alle maniglie scongiurando in certi tratti. Che spettacolo doveva essere. Caro " samsung ". molto tempo fa, qualcuno creò un post che narrava " mentre ero in campagna per un lavoro . . . " o qualcosa di simile, onestamente non ricordo. Beh . . . ne erano uscite di tutti i colori, spassosissima Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|