Autore |
Risposta |

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Deh! Ha votato anche mi moglie che è ragioniera! Saluti e buon anno a tutti
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"ALEMARO" ha scritto: è incredibile... quando ci fa comodo siamo i primi a fare domande e a PRETENDERE risposte immediate!!!!. alla prima richiesta di un piccolissimo contributo ecco che da 20.000 si passa a poche centinaia di bischeri. meriteremmo che ezio e gli altri autori ci sbattessero la porta in faccia.. sono sicuro che questo sito rispecchia molto la categoria!!! buon 2009 :!: :!: è indubbio che la riconoscenza verso l'impegno e la totale dedizione di ezio non c'è stata ! o perlomeno è ESAGERATAMENTE fievole e non c'é alcuna scusante ! anche se è difficoltoso riuscirci ed anche se tutta l'operazione richiede qualche minuto, NON C'E' ALCUNA SCUSANTE PER LA MANCATA DIMOSTRAZIONE della riconoscenza che ezio merita !!! mi piacerebbe essere un' ape e gironzolare nei pressi delle teste di coloro che nulla fanno per contribuire a migliorare questo sito, ma che molto pretendono! sicuramente troverei molte teste non all'altezza ........... forse con questo rimprovero ho risvegliato qualche animo sensibile! che ha provveduto, a quattro ore e cinquanta minuti siamo risaliti primi in classifica con voti ............................[size=18] 547 contro 524[/size] ..........................................ma non basta! ci stanno alle calcagna e si sente il fiatone sul collo! a me sembra che don lapponio stia facendo (...........) stanno risalendo troppo in fretta!!!!!!!!!!!!!!! troppo in fretta uno di noi due di loro, è una lotta impari!!!!! ( sembra che mi sto specializzando in indagini elettorali, alle prossime votazioni politiche mi presento al migliore offerente!!!!!!!!!!! ) DATEVI UNA MOSSA E ............. VOTATE, ANCHE SE CI VUOLE QUALCHE MINUTO DI IMPEGNO!!!! auguri ............. e cordialità
|
|
|
|

giadimo
|
voto n. 541 a nome di mia moglie che è impiegata. votate, votate, votate. Forza EZIO che vinciamo!!
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
Deh Ha votato anche mi figlia che ha 10 anni! Deh Ho finito tutti gli indirizzi di posta! Non posso più votà. Saluti e buon anno a tutti
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"geocinel" ha scritto: Deh Ha votato anche mi figlia che ha 10 anni! Deh Ho finito tutti gli indirizzi di posta! Non posso più votà. Saluti e buon anno a tutti SI' ..... deh,..... deh !!!! o che me volete fà passà pè grullo? lo sapete che non se pole fà ? io c' ho provato a fà costì il 14 de aprile, ma che t'hanno fatto quelli della sicilia on line? m'hanno scritto che avevo già votato.....! e nun me pareva vero! finalmente hanno trovato la maniera pe' fa votà uno alla volta? ai posteri l'ardua sentenza!!!!!! bon anno novo!
|
|
|
|

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
CAVOLO, CAVOLO, CAVOLO CAVOLO, DITEMI COME DEVO FARE PER VOTARE SONO GIA LE 18,42.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"che-brutta-fine" ha scritto: CAVOLO, CAVOLO, CAVOLO CAVOLO, DITEMI COME DEVO FARE PER VOTARE SONO GIA LE 18,42. basta che clicchi sul simbolo giallo di sicilia web qui a sinistra e segui le seguenti istruzioni di jema: www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... oppure il messaggio di ezio: "" Comunque grazie per la manifestazione di affetto fatta dai votanti del sito........ma a questo momento sono solo 36.....un po' pochini per 18000 utenti che siamo. Siamo ancora al terzo posto ma non dispero....... Certo il sito e' un po' farraginoso ma se cliccate a questo link dopo che vi siete registrati troverete il Pregeo.it da votare swa2008.siciliaonline.it/index.php?optio... """ saluti e auguri!
|
|
|
|

chiara
|
Comunque il voto per il PEGGIORE sito lo darei a swa2008.siciliaonline.it. Dopo i vari programmi entratel era tanto che non trovavo un prodotto informatico così macchinoso ........................ 40 minuti di orologio per votare un sito, e mancava solo che mi chiedessero di che colore sono le mie mutande!! PS. AUGURONI A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
[size=18]THE WINNER IS:[/size] [size=24]PREGEO.IT [/size] [size=18]RITIRA IL PREMIO[/size] [size=24]EZIO MILAZZO[/size]
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
C'è da essere orgogliosi Guardate un pò cosa c'è scritto sul sito del secondo arrivato: Abbiamo seguito per tutto l'anno il concorso indetto dal giornale di sicilia riservato ai migliori siti 2008. Lo abbiamo seguito con un misto di incredulità ed orgoglio mano a mano che la classifica si formava. Ora il concorso è terminato. I concorrenti erano 548 DonLappanio.com vince il primo premio come migliore blog territoriale della Sicilia. [size=24]DonLappanio.com si aggiudica il secondo posto come sito più votato di Sicilia, preceduto soltanto dal colosso nazionale Pregeo.it.[/size]
|
|
|
|

ALEMARO
|
|
|
|

lorenzo8125
|
|
|
|

GEOMANCONI
|
Auguri a tutti.... sarebbe bello pubblicare la lista di coloro che hanno votato il sito, anche perchè ognuno di noi dovrebbe avere "lo scudetto" appuntato sul petto.... tutto è bene quel che finisce bene, però ce la siamo vista brutta, avremmo dovuto chiudere la partita già da tempo, ma pazienza... grande Ezio, un saluto
|
|
|
|

lorenzo8125
scusate ma il tv chi lo ha vinto? dove si può vedere? ciao.
|
|
|
|