Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / Altro / DOPOLAVORO TOPOGRAFICO / truffa chiamate satellitari Telecom
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore truffa chiamate satellitari Telecom

GEOMANCONI

0 -  0 - Inviato: 21 Febbraio 2008 alle ore 22:44

salve, qualcuno di voi si è imbattuto nella colossale truffa delle chiamate satellitari (899 Globalstar) della Telecom?

a me è successo, e sequendo le istruzioni dell'ADUC ho formalmente spiegato le mie ragioni, iviando una lettera alla Telecom, all'autority e p.c. all'ADUC e naturalmente ho sospeso il pagamento della parte di bolletta che non ritenevo corretta in quanto chiamate da me non effettuate

in risposta oggi la Telecom mi dice di aver "fatto le verifiche" e riscontrato che quanto contestato da me è da pagare!!!

voi come vi siete mossi, o sono l'unico sfigato??'...ma stando alla cronaca mi sa proprio che siamo tanti!

in ultimo, siccome sto seriamente pensando di abbandonare la Telecom per il più comodo cellulare (tanto sto sempre fuori), per quanto riguarda la connessione internet qualcuno di voi utilizza SIM con modem apposito, tipo WIND ecc.. (e se si potreste illuminarmi su tipi, costi e modalità)

grazie e un saluto!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

enrico_p

0 -  0 - Inviato: 22 Febbraio 2008 alle ore 07:48

...

GEOMANCONI

0 -  0 - Inviato: 22 Febbraio 2008 alle ore 15:26

ho trovato una buona offerta wind...

50 ore internet : 9 euro mensili

acquisto di modem apposito : 149 euro
+ scheda 5 euro e un mese gratis......

qualcuno l'ha provato?

e soprattutto:
chi ha mai navigato con copertura gsm....che velocità, pregi, difetti?

anto_1984

0 -  0 - Inviato: 22 Febbraio 2008 alle ore 15:33

ciao geomanconi, con copertura GSM intendi GPRS? saluti

GEOMANCONI

0 -  0 - Inviato: 22 Febbraio 2008 alle ore 15:48

si... non ho copertura UMTS nella mia zona!

anto_1984

0 -  0 - Inviato: 22 Febbraio 2008 alle ore 16:24

Allora: non avendo più soldi da regalare alla telecom, con mio padre abbiamo deciso di staccare e utilizzare un collegamento, tramite un motorola V235 GPRS, della WIND. Pago 20 euro al mese per 100 ore di navigazione.
LA cosa è triste, perche la velocità con cui carica le pagine web fa cascare il latte alle ginocchia!! Figurati a volte il sito pregeo.it nemmeno lo carica, mentre a volte fa' il suo lavoro egregiamente!
Abituato all'adsl 2+ 24 mega professional dello studio dove lavoro , non sai che nervoso. Pero' trovo che abbia una comodita insostituibile quando in campagna porto appresso il portatile e mi colego a internet per fare le dovute verifiche! impagabile!
Saluti anto :P

GEOMANCONI

0 -  0 - Inviato: 22 Febbraio 2008 alle ore 16:41

ciao!
a parte che immagino cosa vuol dire essere abituati ad andare a 300 Km/h e poi prendere un trattore.... potresti indicarmi la velocità effettiva?

io in ogni caso utilizzo una connessione telefonica fissa a 56Kb...

quindi non mi aspetto prestazioni da ADSL ma almeno pari a una normale analogica telecom fissa

anto_1984

0 -  0 - Inviato: 22 Febbraio 2008 alle ore 16:43

guarda geomanconi, secondo me la situazione è molto inferiore a una normale linea analogica telecom da 56 K. di solito siamo sui 28 , a volte al massimo 33k. Riuscivo a scaricare dati con la linea telecom fino a 5 k/sec, ora non salgo piu di tre

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

TipologieP10

Software gratuito per scegliere la tipologia adatta in pochi secondi senza sbagliare

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie