a parte la fragilità o meno dell'oggetto.. è la prima cosa che ho pensato anch'io.. sarebbe veramente utile! ma.. siamo ancora lontani a quello che pensiamo noi.. c'è l'os dell'iphone! molto limitativo secondo me.. bisognerebbe riscrivere completamente programmi... ci fosse stato macos.. avevamo pure windows in virtualmachine! e.. a voglia!!!
Mah, ho dei dubbi sull'effettiva utilità sia in generale che in ambito topografico-catastale, soprattutto da quando ho letto questo divertente (e un po' dissacrante) articolo (scritto da un utente mac):
La mia è proprio una provocazione. Penso sia stato più di 15 anni or sono. Al SAIE di bologna una ditta di software tedesca presentò un tablet-pc simile al I-Pad. Conteneva CADDY, software, anzi il Primo CAD Topografico con i controcavoli. Magnifico anzi fantastico. Costava solamente 6 milioni di lire dell'epoca.
Non so che fine abbia fatto ma era windows, o MSDOS?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.