Autore |
Risposta |

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Con tutto il rispetto quel titolo è PGR. :lol: :lol: :lol: Ciao Udino
|
|
|
|

geosim
|
Devo dire però che mi sembra riduttivo assegnare lo stesso titolo che ho io a persone come geocinel, geoalfa, dioptra ecc., sarebbe giusto che coloro avessero qualche stella in più per il loro impegno e la qualità degli interventi. Buon lavoro
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"geocinel" ha scritto: Con tutto il rispetto quel titolo è PGR. :lol: :lol: :lol: Ciao Udino What does "PGR" mean? Zzzzzzo significa "PGR"? Per Gravi Ragioni. Per Grazia Riflessa. Per Grandi Relazioni. Purga Grassa Rifatta. Per Giustificate Ragioni. Per Grasse Ragazze. cordialmente
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
"geosim" ha scritto: Devo dire però che mi sembra riduttivo assegnare lo stesso titolo che ho io a persone come geocinel, geoalfa, dioptra ecc., sarebbe giusto che coloro avessero qualche stella in più per il loro impegno e la qualità degli interventi. Buon lavoro Non scherziamo. Siamo quì a scambiarci opinioni e penso che la crescita sia di tutti. Io personalmente in questo anno e passa di confronto sul forum mi sento migliorato tantissimo (toscanizzazione). Saluti
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
"dioptra" ha scritto: "geocinel" ha scritto: Con tutto il rispetto quel titolo è PGR. :lol: :lol: :lol: Ciao Udino What does "PGR" mean? Zzzzzzo significa "PGR"? Per Gravi Ragioni. Per Grazia Riflessa. Per Grandi Relazioni. Purga Grassa Rifatta. Per Giustificate Ragioni. Per Grasse Ragazze. cordialmente Udino Eppure fraequenti l'ambiente come me quindi lo dovresti sapere. Comunque forse avevi scritto meglio tu con PGM. Per Grazia Meritata. Saluti
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Mi associo a Geocinel nella modestia. Noi lo facciamo per passione. Se, poi, ci arriva una cassa di arance, non la rifiutiamo. Devo dire che con la frequentazione di Pregeo.it la mia conoscenza nel campo è migliorata moltissimo e ciò si riflette in tutto quello che faccio. cordialmente
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
udino e carlo hanno sempre ragione! partecipare a questo forum è stato uno sprone a migliorarsi professionalmente, reciprocamente, anche aiutando i più giovani e meno documentati e soprattutto carpendo agli altri quelle conoscenze che non erano nel nostro bagaglio! io l'ho fatto molto volentieri e continuerò a farlo, nei limiti delle mie possibilità, senza altri scopi che quello di vedere questo sito crescere per diventare uno standard di riferimento per la ns professione. il fatto di aver realizzato gli avatar personalizzati, ( ci perdonino gli altri che non possono farlo ) risale ed è conseguenza di una raccolta di antiche stampe ed a uno scherzo il cui mio complice è stato tony (tanto per non far nomi!). ma, (..giuro!.), lo scherzo dei titoli e delle stelle non è farina del mio sacco! cordialità
|
|
|
|

eziomil
(FONDATORE)
Le cinque stellette doro e la qualifica di top non le può guadagnare nessuno perchè sono riservate al sottoscritto per autoploclamazione diretta..........se no che ci sto a fare...........si vive anche di queste cose :lol: Invece penso di modificare la gerarchia....guro ecc. che è direttamente proporzionale al numero di post immessi nel forum. Accetto proposte.......
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Penso si sia capito che la mia era soltanto una provocazione scherzosa e la risposta di Ezio lo conferma. cordialmente
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
sì ezio, quando modificherai le categorie, tieno conto di mettere anche i pa...guri! a proposito le prenotazioni per le giornate di approfondimento di Camerino il 28 e ascoli piceno il 29 stanno andando a gonfie vele! ciao
|
|
|
|

technograph
|
la mia proposta è la seguente: EZIOMIL -> Genius DIOPTRA, GEOALFA, GEOCINEL, ANONIMO PADOVANO, (chi più ne più ne metta) che si sono distinti per la cortesia e la professionalità -> Moderatori
|
|
|
|