Autore |
Risposta |

orestevidal
029371038
|
Sentite condoglianze. Oreste Vidal
|
|
|
|

geometra75
|
|
|
|

elgaucho
|
Sono sicuro, tuo padre ti guarda con orgoglio apprezzando l'aiuto che dai a tanti di noi. E' grande l'esigenza di unirmi a quanti mi hanno preceduto ed a quelli che seguiranno per farti sentire più forti le nostre condoglianze Claudio
|
|
|
|

straficula
Le mie più sentite condoglianze.
|
|
|
|

Alberto
|
Sentite condoglianze anche da parte mia.
|
|
|
|

furina
|
Condoglianze anche da parte mia.
|
|
|
|

pitagora74
|
Le mie più sentite condoglianze.
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Caro Tony Io ho perso il mio quando avevo 24 anni, il giorno del mio compleanno. Paradossalmente però la mancanza di chi con uno sguardo ti dava forza, fa trovare dentro di te quelle energie che non penseresti mai di avere. Condoglianze Carlo Cinelli
|
|
|
|

figaro
|
Mi associo nell'esprimere le più sentite condoglianze. Luca
|
|
|
|

gianni04
Tony, quando avrai letto questi messaggi di condoglianze, capirai che qui, in pregeo.it hai trovato tanti amici, conoscenti e colleghi che comprendono quello che per te in questi giorni è un cruccio quasi insormontabile, ma con la fede devi superarlo e non dimenticare che papà ti sarà sempre vicino, anche se non materialmente. gianni04
|
|
|
|

alfa2
|
in questi momenti ci manca tutto, ci manca la voglia di sorridere, ci manca ......., sappi che comunque è sempre vicino a te. ciao da alfa2
|
|
|
|

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
"geoalfa" ha scritto:
..... ma, chiedo di essere solidali, con Tony e tutta la sua famiglia ed esprimere a loro le nostre più sentite condoglianze per la immatura scomparsa del papà, avvenuta nei giorni scorsi. .... Gianni Mi scuso innanzitutto per questo ritardo nel rispondere... ho saputo solo oggi da Gianni per telefono di questo post....non mi collegavo al sito da molti giorni.... ho letto ogni messaggio inserito qui.... Grazie a Tutti.. Davvero. Tony
|
|
|
|

Leo
Leonardo Gualandi (leometra@gmail.com)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Caro Tony, mi unisco anch'io alle condoglianze per la grave perdita del tuo papà. La generosità di cui ti sappiamo capace viene certamente anche da Lui. La mancanza della Sua presenza fisica, che ovviamente ora senti fortissima, si convertirà sempre più in una presenza emotiva capace di darti forza e serenità. Leonardo
|
|
|
|

utente
(GURU)
mi associo alle condoglianze fin qui' espresse ricordando che la vita risorge come fece Nostro Signore. E la morte non e' la fine del tutto. saluti
|
|
|
|