Forum
Autore |
Tipo mappale già in atti ma non arrivano le ricevute che si fa? |

SIMBA4
Iscritto il:
28 Agosto 2015 alle ore 16:02
Messaggi:
3204
Località
Veneto - Adria città Etrusca
|
Salve ho presentato un tipo mappale questa mattina, il tipo risulta con lo stato protocollato, in realtà se faccio visura e visiono la mappa entrambi sono aggiornate. Anche la stampa della richiesta stato pratica protocollata mi conferma che il t.m. è stato lavorato. Ora non mi arrivano le due ricevute di 1-approvazione, 2-cassa. A qualcuno è già accaduto? mi sfugge qualcosa? Eventualmente come risolvere? cordiali saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
Iscritto il:
23 Settembre 2009
Messaggi:
6536
Località
BRESCIA
|
Ciao Stefano, io aspetterei, nel senso ho sempre aspetto le ricevute, prima di far le visure, magari se avessi provato avrei trovato in banca dati già quanto dichiarato con le pratiche, forse il sistema funziona in questo modo, però visto che lo hai spedito stamattina, aspetterei domani prima di allarmarmi. ciao
|
|
|
|

SIMBA4
Iscritto il:
28 Agosto 2015 alle ore 16:02
Messaggi:
3204
Località
Veneto - Adria città Etrusca
|
Ciao Fabio ho una pratica vecchia (essendo passato qualche anno non ricordo se è docfa o pregeo) che non mi è mai arrivata una relativa ricevuta. Aspetto fino a domani e vediamo che succede. cordiali saluti
|
|
|
|

EALFIN
Iscritto il:
03 Dicembre 2006
Messaggi:
4043
Località
|
Mi è capitato qualche volta, anche in front office, anche per una voltura recente di maggio 2018. Il sistema registra la pratica ma non stampa le ricevute e non si riesce a recuperarle dall'archivio informatico Catasto. Nel caso della recente voltura per fortuna la stampa ricevuta di pagamento mi è stata prodotta e restituita mentre la stampa ricevuta voltura (quella con la ditta e l'elenco particelle volturate) non mi è stata prodotta. In compenso l'impiegato mi ha timbrato e firmato per ricevuta una copia della domanda di voltura (prodotta già da me in duplice copia con firma originale cliente). Comunque aspetta e se del caso manda una Pec al Catasto in modo tale che avrai qualche risposta ufficiale scritta (spero).
|
|
|
|

SIMBA4
Iscritto il:
28 Agosto 2015 alle ore 16:02
Messaggi:
3204
Località
Veneto - Adria città Etrusca
|
Salve aveva ragione Fabio, sono arrivate le due ricevute, probabilmente il sistema a volte ritarda un po. buona giornata a tutti
|
|
|
|

samsung
Iscritto il:
29 Ottobre 2005
Messaggi:
2844
Località
|
Per fare statistica: è successo anche a me ora. Attenderò qualche giorno (non ho urgenza) poi seguirò il consiglio di Ealfin scrivendo al Catasto. TM per piccolo ampliamento senza modifica di numero di particella Ente Urbano (sempre per statistica) Saluti
|
|
|
|

CESKO
Iscritto il:
07 Novembre 2006
Messaggi:
8726
Località
Agro Nocerino Sarnese
|
"samsung" ha scritto: Per fare statistica: è successo anche a me ora. Attenderò qualche giorno (non ho urgenza) poi seguirò il consiglio di Ealfin scrivendo al Catasto. TM per piccolo ampliamento senza modifica di numero di particella Ente Urbano (sempre per statistica) Saluti devi attendere 24 ore! le ricevute saranno disponibili entro la giornata di domani se il tipo è stato approvato in automatico. in ogni caso non bisogna contattare il Catasto ma il servizio clienti della SOGEI al numero verde 800 219402
|
|
|
|

samsung
Iscritto il:
29 Ottobre 2005
Messaggi:
2844
Località
|
"CESKO" ha scritto:
devi attendere 24 ore! le ricevute saranno disponibili entro la giornata di domani se il tipo è stato approvato in automatico. in ogni caso non bisogna contattare il Catasto ma il servizio clienti della SOGEI al numero verde 800 219402 Grazie del suggerimento. Per caso, non sarà il tecnico che deve rilasciare il secondo originale a vedere l'inghippo e risolverlo ?
|
|
|
|

CESKO
Iscritto il:
07 Novembre 2006
Messaggi:
8726
Località
Agro Nocerino Sarnese
|
"samsung" ha scritto: "CESKO" ha scritto:
devi attendere 24 ore! le ricevute saranno disponibili entro la giornata di domani se il tipo è stato approvato in automatico. in ogni caso non bisogna contattare il Catasto ma il servizio clienti della SOGEI al numero verde 800 219402 Grazie del suggerimento. Per caso, non sarà il tecnico che deve rilasciare il secondo originale a vedere l'inghippo e risolverlo ? NO è un problema del SIT che sta andando molto lento
|
|
|
|

CESKO
Iscritto il:
07 Novembre 2006
Messaggi:
8726
Località
Agro Nocerino Sarnese
|
"samsung" ha scritto: Per fare statistica: è successo anche a me ora. Attenderò qualche giorno (non ho urgenza) poi seguirò il consiglio di Ealfin scrivendo al Catasto. TM per piccolo ampliamento senza modifica di numero di particella Ente Urbano (sempre per statistica) Saluti anche io in data odierna (02-11-2022) ho riscontrato la stessa problematica, ma non con il Pregeo, ma con i Docfa e Voltura 2.0, praticamente non mi è arrivato un bel niente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|