Autore |
Risposta |

stepower
Poggio Stefano
|
Tanto per informare la comunità.....17/20
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"stepower" ha scritto: Tanto per informare la comunità.....17/20 BUM! E come lo certifichi? P.S.: ho un personale di 16/20, ma farò di meglio.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"rubino" ha scritto: "stepower" ha scritto: Tanto per informare la comunità.....17/20 BUM! E come lo certifichi? P.S.: ho un personale di 15/20, ma farò di meglio. ma! ........ sulla parola di geometra fedele! comunque Rubino, consolati! io, credevo di essere un conoscitore delle migliori t....e ho raggiunto lo stesso tuo risultato! però promettiamo di migliorare ! n' é vero Rubino? cordialità
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"geoalfa" ha scritto: "rubino" ha scritto: "stepower" ha scritto: Tanto per informare la comunità.....17/20 BUM! E come lo certifichi? P.S.: ho un personale di 15/20, ma farò di meglio. ma! ........ sulla parola di geometra fedele! comunque Rubino, consolati! io, credevo di essere un conoscitore delle migliori t....e ho raggiunto lo stesso tuo risultato! però promettiamo di migliorare ! n' é vero Rubino? cordialità Certamente, sono argomenti appassionanti: ho rischiato la cecità per decenni, adesso mica possiamo fermarci con gli studi!
|
|
|
|

miry
|
|
|
|
Al limite della soglia di decenza :lol: 14/20 :wink: PS: non c'era anche una bozza di test su Pregeo e Docfa?
|
|
|
|

uli
|
18 su 20 lo giuro!! :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|
8O Visto che l'argomento è SERIO e questa volta nessuno obietta sulla sua serietà, propongo: :idea: aprire un forum per le nostre tette, perchè saranno all'altezza! O si ha da obiettare che l'argomento è fritto e rifritto? Nome del forum: GEOTETTE Proviamoci, non mi tiro indietro; e con...il certificato di autenticazione!!!! Tanto stavolta nessuno ci rimprovera a farsi gli occhi. ...... Salutoni
|
|
|
|

pitagora74
|
"helena" ha scritto: 8O Visto che l'argomento è SERIO e questa volta nessuno obietta sulla sua serietà, propongo: :idea: aprire un forum per le nostre tette, perchè saranno all'altezza! O si ha da obiettare che l'argomento è fritto e rifritto? Nome del forum: GEOTETTE Proviamoci, non mi tiro indietro; e con...il certificato di autenticazione!!!! Tanto stavolta nessuno ci rimprovera a farsi gli occhi. ...... Salutoni per il certificato di autenticazione ....... puoi sempre apporre la tua firma digitale  :oops: :roll: e comunque intervengo per tenere vivo questo INTERESSANTE post ..... :lol: e per comunicare che ho fatto 18/20
|
|
|
|

mariuolozorro
|
totalizzati 17/20, ma forse è questione di c...uore
|
|
|
|
"helena" ha scritto: 8O Visto che l'argomento è SERIO e questa volta nessuno obietta sulla sua serietà, propongo: :idea: aprire un forum per le nostre tette, perchè saranno all'altezza! O si ha da obiettare che l'argomento è fritto e rifritto? Nome del forum: GEOTETTE Proviamoci, non mi tiro indietro; e con...il certificato di autenticazione!!!! Tanto stavolta nessuno ci rimprovera a farsi gli occhi. ...... Salutoni Ma che..? siamo diventati tutti seri? Apriamolo, questo nuovo FORUM. Poi ne possiamo aprire altro per il sesso maschile, così interessato al sesso femminile. Che ne dite?
|
|
|
|

lorenzo8125
ok 15/20, una pacca sulle spalle ai chirurghi :lol:
|
|
|
|

nonio
|
Ho fatto 16/20. però ero senza occhiali.
|
|
|
|

elgaucho
|
16/20 pensavo meglio, peccato che non ti dicano quali hai sbagliato... riusciresti a migliorare le tue valutazioni :lol:
|
|
|
|