Forum
Autore |
Risposta |

geocort
|
Restando in tema di lapidi e pietre tombali, premetto che la scritta è realmente vicino ad una lapide nel cimitero del mio paese ed è verificabile: Qui riposa il sig. ......................., detto ................, in vita ha imparato talmente bene a conoscere gli uomini che ama moltissimo gli animali!
|
|
|
|

uli
|
due carabinieri entrano in un locale affollato, uno dei due, stupefatto della folla, esclama: Ammazza la gente!! l'altro imbraccia la mitraglietta: tratratratra....!!
|
|
|
|

lorenzo8125
"SERGIO_1971" ha scritto: A proposito di epitaffi sulle tombe... Sulla tomba di uno scozzese (dicono che sono tutti tirchi) si trova scritto: "Caddero 10 cent.... MORI' NELLA MISCHIA" bella sergio, sempre in tema di epitaffi, una delle più belle ed è realmente scritto su di una tomba, sentito una volta per tv: "lo dicevo io che non mi sentivo bene" :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|

lello59
|
Questa è molto vecchia e risale ai primordi dell'odierna Telecom: "Pronto, SIP" "NOP"
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Baciato dalla fortuna Un tizio vince due miliardi alla lotteria. Corre a casa e dice alla moglie: "Cara!...... Ho vinto alla lotteria, prepara le valigie!" Lei chiede: "Cosa ci metto dentro, caro? La roba invernale o quella estiva?". E lui: "Mettici dentro quello che vuoi, basta che ti levi in fretta dalle scatole!".
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|