Forum
Autore |
Te lo cerco io....su google! |

andreabag
Iscritto il:
09 Luglio 2003
Messaggi:
226
Località
Ancona
|
tinyurl.com/ygxyj7v Quando cercare da soli su Google sia una missione impossibile oppure troppo faticosa, la prossima volta che qualcuno posta una domanda già fatta gli faccio questo scherzetto!!!! :lol: fonte: tinyurl.com/yhdkb58 "come fuziona: -vai sulla home lmgtfy.com/ e segui le istruzioni finchè non compare il link; lo copi, e incolli..."
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

fabio2586
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Iscritto il:
03 Luglio 2003
Messaggi:
467
Località
|
|
|
|
|

andreabag
Iscritto il:
09 Luglio 2003
Messaggi:
226
Località
Ancona
|
Hai ragione scusami, ma quando l'ho visto mi è venuto in mente quello che spesso accade quà e che fa arrabbiare (giustamente) il buon geoalfa e mi sono dimenticato di citare la fonte..... Spero non mi denuncerai alla SIAE per i diritti d'autore!! :oops: :wink: ciao
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
Iscritto il:
02 Dicembre 2005
Messaggi:
12182
Località
-
|
"andreabag" ha scritto: Hai ragione scusami, ma quando l'ho visto mi è venuto in mente quello che spesso accade quà e che fa arrabbiare (giustamente) il buon geoalfa e mi sono dimenticato di citare la fonte..... Spero non mi denuncerai alla SIAE per i diritti d'autore!! ciao andrea salute! ti ringrazio per l'attenzione che mi rivolgi! vorrei chiarire che il mio non è arrabbiarsi tout court tanto per fare scena! ma da quando su pregeo.it ora geolive.org abbiamo tutti fatto sì che questo sito fosse diventato un mezzo di lavoro utile e non più una sorta di chatteria, anch'essa utile, ma ritengo di peso molto inferiore, difendo a spada tratta questa scelta. e ne ho ben donde, visto la crescita del sito e soprattutto i riconoscimenti sia privati che pubblici che il sito continuamente raccoglie. comunque ben venga anche il metodo di ricerca che avete qui esposto! però, visto che sono un conservatore rimango dell'idea che google lo possiamo disturbare direttamente anche da questa stessa pagina usando l'apposita casella cerca che sta in alto a destra! buona giornata e cordialità
|
|
|
|

fabio2586
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Iscritto il:
03 Luglio 2003
Messaggi:
467
Località
|
"andreabag" ha scritto: Hai ragione scusami, ma quando l'ho visto mi è venuto in mente quello che spesso accade quà e che fa arrabbiare (giustamente) il buon geoalfa e mi sono dimenticato di citare la fonte..... Spero non mi denuncerai alla SIAE per i diritti d'autore!! :oops: :wink: ciao Nessuna denuncia :lol: , tranquillo; solo che non ho resistito al doppio senso. Piuttosto mi chiedo come la prenda quello a cui si fa questo scherzetto, se capita uno permaloso, potrebbe aversene a male. Dopo averlo postato, su IDG, effettivamente mi è venuto questo dubbio, che ti giro. --Ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|