Forum
Autore |
Talismatico .... auguri ! |

geoalfa
(GURU)
|
Angelo ! ....... anche a te i miei migliori [size=24]AUGURI ! [/size] e in fiducioso anticipo, visto che l' 11 .... dovrebbero iniziare le grandi manovre di trasloco del sito! ed anche perchè almeno cominci a prepararci la torta di adeguate dimensioni ! Gianni
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Una fetta di torta e un goccio di spumante anche a me, grazie!! Dimenticavo... [size=18] AUGURI GRANDE TALISMATICO !![/size]
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Dalle mie parti gli auguri fatti prima ti fanno toccare proprio lì. Ma, siccome l'11 al mio paese è festissimagrandissima, forse non mi ricorderò di fare gli auguri ad Angelo, per questi motivi mi ASSOCIOOOOOOOOOOO. UDINO
|
|
|
|

francescox
|
Anticipo anch'io con gli AUGURI! Anche perchè dalle parti di Angelo è molto sentita la festa per San Martino e con un bicchiere di novello in più si rischia di dimenticare tutto, compreso dare ma anche ricevere gli auguri!
|
|
|
|

gianni04
"geoalfa" ha scritto: Angelo ! ....... anche a te i miei migliori [size=24]AUGURI ! [/size] e in fiducioso anticipo, visto che l' 11 .... dovrebbero iniziare le grandi manovre di trasloco del sito! ed anche perchè almeno cominci a prepararci la torta di adeguate dimensioni ! Gianni probabilmente le grandi manovre di cui parla geoalfa, cominceranno domani, ho atteso la canonica ricorrenza ed anch'io fo infiniti auguri al redattore della ormai famosa utility che è AuTali per le successioni e TipologieP10 ! [size=18] Angelo, grazie e buon compleanno [/size]
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
">Clicca sull'immagine per vederla intera ">[img]http://i47.servimg.com/u/f47/12/8...
|
|
|
|

jj0202
|
Per Jema... mi dispiace ma hai sgarrato di un secondo, il tuo post risulta inviato alle 11:12, peccato [size=18]Auguri Talismatico [/size]
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Io ad Angelo gli auguri non glieli faccio. Non mi ha fatto più sapere niente di quella sperimentazione ....... Ciao Carlo
|
|
|
|

VisualTAF
(GURU)
|
[size=18] Tanti Auguri Angelo!![/size] Ciao Beppe
|
|
|
|

gaetano59
[size=18] Buon compleanno!!![/size] [size=24] Talismatico !!![/size] e grazie per la tua utilissima utility :lol: gaetano
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
Con tutto il Forum nell'augurarti buon compleanno
|
|
|
|

talismatico
|
Grazie di cuore! .... hic (benedetto il novello di Leverano) :mrgreen: a S. Martino: lu sule, lu mare, lu ientu e lu mieru! Angelo
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|