Forum
Autore |
Spunti tridimensionali |

Silvano
|
Magari delle mie considerazioni puņ fregare poco o niente, ma guardate il video: č stupefacente cosa si possa fare con strumenti a costo zero impiegando solo la nostra pazienza. geo2pro.blogspot.com/2010/10/blender-mov...
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

gigi3d
Non utilizzo Blender, ha (per me) una interfaccia un po ostica, ma č comunque un ottimo software. Basta pensare che č gratuito....
|
|
|
|

Silvano
|
La penso anch'io come te, ma se uno vuole, gli strumenti ci sono ;) a volte anche migliori di certi a pagamento
|
|
|
|

vomisa
|
Silvano, tu mi tenti. Grazie a te ho scoperto Google SketchUp, chissą che inizi anche ad usare Blender. Complimenti per il blog.
|
|
|
|

stintegr
Anche io ho iniziato ad usare Google Sketchup per le relazioni paesaggistiche, non č male e neanche tanto complicato da usare. Grazie per la segnalazione, approfondirņ su Blender. Saluti
|
|
|
|

Silvano
|
Per coloro che sono interessati a sketchup: geo2pro.blogspot.com/2010/10/test-sketch... Posto qui per non creare troppi post a mio personale uso e consumo, se poi a qualcuno scoccia che pubblicizzi il mio blog, seppur di settore, me lo si faccia pure presente senza problemi.
|
|
|
|

Silvano
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|