Autore |
Risposta |

jj0202
|
Dunque tu non conosci i mesi di Augosto, Suettembre, Outtobre... Ignoranza imperdonabile!!!!!
|
|
|
|

NST
Si anch'io l'avevo notato. Che dire "complimenti" al SISTER
|
|
|
|

anonimo_leccese
"jj0202" ha scritto: Dunque tu non conosci i mesi di Augosto, Suettembre, Outtobre... Ignoranza imperdonabile!!!!! Bhe faceva più intellettuale se era Augusto !!!
|
|
|
|

ALEMARO
vUoi non capire!! prUogrammatore di SOGEI, nato in RUSSIA Sovietica, ancUora nUon parlare bene italianUo....
|
|
|
|

anonimo_leccese
Ho richiesto un semplice estratto di mappa tramite Geoweb,...ma non c'entra quest'ultima in quanto l'utente finale è sempre il Sister. Bene, anzi male, non mi trova gli estratti ma bensi mi dà questo messaggio : Polo non definito ! E che vo di ????? 8O :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|

ALEMARO
si riferisce al polo di riferimento dell'emisfero in cui si trova il bene... Nord : dall'equatore in su Sud: dall'equatore in giù certo che sei proprio ignorante.... :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|

anonimo_leccese
"ALEMARO" ha scritto: si riferisce al polo di riferimento dell'emisfero in cui si trova il bene... Nord : dall'equatore in su Sud: dall'equatore in giù certo che sei proprio ignorante.... :lol: :lol: :lol: Vedi...vedi...che si stanno spostando i poli magnetici ? AAAhhhh il 2012 !!! 8O 8O :P :P :P :P
|
|
|
|

treepwood_g
|
Estratti di mappa per aggiornamento Problemi in fase di registrazione della richiesta. Riprovare o contattare il servizio di assistenza. questo pochi minuti fa e non riesco ad inoltrare la richiesta.. :evil: iniziamo bene la settimana...
|
|
|
|

treepwood_g
|
risolto tutto ieri sera.. dopo una neanche troppo lunga attesa, un'operatrice del call center mi ha fatto richiamare, e in men che non si dica mi ha risolto il problema.  ogni tanto tutto va come dovrebbe andare!
|
|
|
|

anonimo_leccese
Dal 2013 pagelle solo on line, e va bhe niente di strano, in altri paesi lo fanno da anni, anche se non hanno i problemi di rete come il nostro, ed, inoltre, personalmente, non vedo cosa c'entra con lo "sviluppo economico" !!! Ma la mia paura è un'altra,..... che i softuer per la gestione del sistema informatico vengano sviluppati dalla SOGEI :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :wink:
|
|
|
|

ALEMARO
............. non è un problema nostro......... nel 2012 finisce il mondo.... :wink:
|
|
|
|