Forum
Autore |
Si può piangere per un PC? |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Si, se è il [size=24] Commodore 64[/size]!!! www.commodoreusa.net/index.html http://www.zeusnews.com/index.php3?ar=stampa&cod=12135 cordialmente udino ranzato
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

amal
La notizia è tosta ... un po come la vecchia e la nuova 500 ..... Quanto tempo passato a pigiare quei tasti ..... Quasi quasi lo compro .... Ciao Alberto "amal"
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"amal" ha scritto: La notizia è tosta ... un po come la vecchia e la nuova 500 ..... Quanto tempo passato a pigiare quei tasti ..... Quasi quasi lo compro .... Ciao Alberto "amal" Ciao Io quasi, quasi me lo compro e basta. Si attacca anche alla TV. Quello che i pc di adesso fanno fatica a fare. Vedrai quante periferiche ad hoc salteranno fuori. Quasi, quasi riscrivo la prima versione del DP. E' nato su Commodore 64. 4 usb e altrettante ssd + tutte le periferiche possibili non sono poche per una tastiera multiuso. Inoltre l'ingombro sulla scrivania sarebbe minimo. Comodo, essenziale e Commodore 64!!!. cordialmente
|
|
|
|

fabio2586
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
guardando un po' le specifiche tecniche mi sono fatto l'idea che sia solamente un pc normalissimo, che in comune con il mitico Commodore 64 ha solo il brand (la marca). Diverso sarebbe se avesse il sistema operativo originale, allora sì... --Ciao
|
|
|
|

amal
"dioptra" ha scritto: "amal" ha scritto: La notizia è tosta ... un po come la vecchia e la nuova 500 ..... Quanto tempo passato a pigiare quei tasti ..... Quasi quasi lo compro .... Ciao Alberto "amal" Ciao Io quasi, quasi me lo compro e basta. Si attacca anche alla TV. Quello che i pc di adesso fanno fatica a fare. Vedrai quante periferiche ad hoc salteranno fuori. Quasi, quasi riscrivo la prima versione del DP. E' nato su Commodore 64. 4 usb e altrettante ssd + tutte le periferiche possibili non sono poche per una tastiera multiuso. Inoltre l'ingombro sulla scrivania sarebbe minimo. Comodo, essenziale e Commodore 64!!!. cordialmente Infatti, si attacca anche alla TV e le TV di oggi, con schermi LCD, sono dei monitor (mai provato a usare Win su un LCD da 40" ?). Non è un portatile ma un trasportabile e mi piace molto l'idea della tastiera multifunzione (mi ricorda i miei cari Amiga 500 e Amiga 600). Volendo cambiare PC ero li li per comprare uno di quelli all in one con il monitor, ma questo mi solletica molto. Notizie del prezzo? Aspetto e vedrò. Saluti. Alberto "amal"
|
|
|
|

amal
Aiuto .... ho visto i prezzi .... ma questi sono un po fuori ... o sbaglio? Si arriva a 1000$ come ridere. Bello ma caro. Ciao Alberto
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|