Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / Altro / DOPOLAVORO TOPOGRAFICO / Server WMS e ricerca per foglio e particelle...com...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Server WMS e ricerca per foglio e particelle...come è possibile?

User777

0 -  0 - Inviato: 07 Febbraio 2018 alle ore 10:56

Buongiorno,

sono nuovo del forum e non pratico il mestiere di geometra (sto facendo uno stage in uno studio di visuristi) , quindi scusate se la domanda può sembrare banale.

Per un mio progetto mi sono imbattuto nell'ottimo visualizzatore di mappe catastali presente su questo sito, collegato al server WMS dell'Agenzia delle Entrate.

Vedo che tanti di voi chiedono di poter inserire la ricerca per folgio e particella. Io ho letto il manuale rilasciato dall'Agenzia delle entrate e vi chiedo...ma come è possibile?

Non trovo nel manuale nessun accenno al poter eseguire una ricerca del genere...esiste un altro WebService che non conosco o mi sto perdendo qualcosa?

Grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

centerba

0 -  0 - Inviato: 12 Febbraio 2018 alle ore 20:05

Semplicemente non si può. Si tratta di un semplice visualizzatore, una consultazione a vista insomma.

User777

0 -  0 - Inviato: 14 Febbraio 2018 alle ore 14:55

Grazie per la risposta.

Riferendomi sempre al thread sul visualizzatore delle mappe catastali, Antonino Cutri che l'ha sviluppato, a chi li chiedeva di inserire la ricerca per foglio e particella, non ha detto che non è fattibile.

Quindi mi chiedo, non potendo usare il WMS della agenzia delle entrate, esiste un'altro servizio per tale ricerca che non conosco?

Grazie

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Dioptra

Sito dove poter scaricare SpyPRE III e OK_Pregeo

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie