Forum
Autore |
SANREMO e noi fessi italiani |

gaetano59
Un milione di euro a Bonolis, trecentocinquantamila euro a Benigni e cinquantamila euro a Maria de Filippi (poverina). Non hanno detto niente di Mina, ma immagino cifre mostruose, e i poveri fessi stanno a guardare e.... tirare la cinghia. E il grande fratello? ce lo dimentichiamo? Ci vorrebbe un boicottaggio generale delle stupide trasmissioni televisive, ma come già detto altre volte, la mamma dei fessi è sempre incinta. Saluti e........buon lavoro, d'altronde ce ne vuole molte per fare un milione di euro, buon pregeo e docfa a tutti!!!! www.corriere.it/spettacoli/09_febbraio_1...
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

GEOMANCONI
|
[size=18]perchè tu non dirmi che non prendi almeno 1.000.000 di euro per un accatastamento?!....[/size] :lol:
|
|
|
|

menodizero
"Gaetano59" ha scritto: Ci vorrebbe un boicottaggio generale delle stupide trasmissioni televisive ... d'altronde ce ne vuole molte per fare un milione di euro E' più forte di me, non riesco proprio ad assistere a questi spettacoli già senza pensare a quanti [size=18] anni[/size], noi poveri p...a, dobbiamo lavorare per eguagliare i lauti compensi ... se invece poi penso agli anni, mi si storcono le budella .... Almeno, spero, che l'audience scenda sotto zero ed i grandi capi, responsabili del sistema RAI ed altro, si strappino tutti i capelli in pubblico: quella proprio non me la perderò. Buona serata a tutti.
|
|
|
|

robertopi
|
ma no dai nn dire cosi, la tv italiana e cosi bella, istruttiva, ci sono tanti bei programmi da vedere, l'isola dei famosi il grande fratello,porta a porta, il mitico festival di sanremo. il problema purtroppo sono quelli che le guardano se cag....e. Avete visto l'ultimo fenomeno? Quel tamarro neomelodico che non ha fatto altro che essere se stesso, ovvero un cr***** (come ce ne sono tanti purtroppo che però rimangono relegati alle tv locali napoletane che hanno un seguito pazzesco ), dicevo, ed ecco che fare lo strnzo in TV diventi famoso, fai le comparsate ed fatto i soldi. Per dirla alla mio nonno il mondo va a rotoli- ciao
|
|
|
|

lorenzo8125
salve credo che Bonolis se li meriti tutti quei soldi, ed anche Mina, che è un mostro sacro della musica Italiana, quindi non si tocca, provateci voi ad andare su di un palco cosi prestigioso, e a parlare come una mitraglietta per delle ore, ricordiamoci anche che il festival non si riduce solo a quelle quattro o cinque serate, ma come minimo Bonolis sta lavorando per il festival da 3 o 4 mesi, scegliere i cantanti, scegliere gli ospiti, preparare le battute, ed un altro milione di cose da fare. Sono daccordo con voi a lamentarmi, solo quando invitano persone lontane dal contesto della musica, quest'anno dovrebbe venire il proprietario di playboy con le conigliette, con tanto di albergo superlusso pagato per lui e le sue p.....e, siamo sicuri però che quando saliranno le conigliette sul palco, tutti cambieranno canale?, o ci sara il più alto cher della serata?. Per quanto possa essere antiquato il festival, ricordiamoci i cantanti che si sono scoperti grazie a questa manifestazione, per dirne tre o quattro ecco degli esempi, Zucchero, Vasco Rossi, Claudio Baglioni, Eros Ramazzotti, Laura Pausini, Andrea Bocelli, e un altro centinaio circa. Siamo sicuri che il festival per quanto possa essere noioso sia cosi inutile? P.s. io le conigliette me le guardo qundo vengono a sanremo :lol:
|
|
|
|

robertopi
|
mio caro lorenzo, consentimi, per 1milione (u' anim' do' priatorio) probabilmente farei pure meglio, ma non è questo il punto. il problema è la sproporzione che sta' gente, come peraltro i calciatori, senza alcuno sforzo o responsabilità ed in fin dei conti divertendosi, guadagnano cifre astronomiche, che stridono con la realta (oggi più che mai)dell'operaio e perchè no, di noi professionisti, degli insegnanti i quali per 4 soldi hanno responsabilità enormi, ma in ogni caso di chiunque la mattina esce e va a lavorare con il suo bel carico di responsabilità per portare a casa la pagnotta. Io mi domando e dico se tutta questa gente cosidetti vip, compreso i politici, dovessero fare quello che fanno per 1200 euro al mese, spaccarsi un po di piu la schiena, lo farebbero? Io credo di no. Purtroppo è il guadagno facile che li attira.
|
|
|
|

GEOMANCONI
|
battute a parte, avete colto nel segno, ciò che è scandaloso (bravura o meno di calciatori,attori,presentatori e quant'altro) è la sproporzione con i lavori "normali" ed i conseguent stipendi "normali" della maggior parte delle persone... è anche utopia pensare a dei boicotaggi, perchè io sono il primo ad aver bisogno una volta alla settimana di guardarmi le partite in tv, ciò che non si capisce è piuttosto perchè se una fabbrica non rende viene chiusa, per avere maggiori guadagni gli imprendiori hanno sempre puntato a dare poco ai loro operai, però si tengono in piedi aziende come inter,juve,milan, e comunque la maggior parte delle società che partecipano ai campionati professionistici di calcio, senza che lo stipendio dei loro "operai" venga minimamente abbassato?.... anzi ogni giorno si parla di aumenti, nuovi contratti, nuove proposte, dov'è la fregatura?
|
|
|
|

lorenzo8125
carissimi, io non capisco perchè vi scandalizzate, il mondo dello spettacolo è sempre stato cosi, e sempre cosi sarà, i comici di zeling che vi fanno tanto ridere, ogni volta che salgono sul palco si prendono una pagnotta di oltre 5000 euro, in un mese ogni comico tra cabaret vari, penso ne riesca a fare, se lui vuole, anche 30 spettacoli al mese, se fate un rapido calcolo, forse la prossima volta che li vedrete sul palco, vi verrà meno da ridere, e penserete questo con quattro stupidate che dice, guadagna più soldi di quanto io possa guadagnare in 3 vite. Una volta ho letto su di un giornale, che la bionda V.M. dichiara circa 36000 euro al mese, mah... mi sembrano pochi, cmq la maggior parte li guadagna facendo le serate in discoteca, il suo lavoro consiste, nel farsi vedere per circa 15 minuti in una discoteca, saluta tutti dal palco, e poi se ne scappa via col bottino, in una sera è capace di girarsi anche 3 o 4 discoteche, fatto è, che quando questi personaggi vanno nelle discoteche, si registra sempre il tutto esaurito, quindi a chi vogliamo dare la colpa?. Quelli del grande fratello io non li guardo, fatto è, che una volta usciti dalla casa tutti i locali, e le trasmissioni, se li contendono, ed in una serata riescono ad alzarsi anche 5 stipendi di operai. Io da questa cosa ci vedo un problema ancora più grave, ci lamentiamo che i giovani di oggi pensano solo al divertimento, a sballarsi, ecc. ecc., ma che cosa ne poteva uscire fuori, da tutti questi messaggi sbagliati che la tv ci propina ogni giorno?, io giovane penso, chi me lo fa fare di studiare dalla mattina alla sera se poi vedo un personaggio del grande fratello ignorante come una capra svizzera, senza offesa per la capra, che si fa soldi a palate girandosi tutte le discoteche d'italia, e i programmi tv? acclamato dalle donne come brad pitt, intervistato dai giornali nazionali come se fosse il nuovo dalai lama, ed invece spara solo cagate?. Io apprezzo i comici, apprezzo bonolis per le sue capacità comunicative, apprezzo gli attori di teatro che si fanno un culo cosi, alzandosi alle cinque di mattina, ed apprezzo anche il calciatore, pieno di talento, che per diventare quello che è si spacca il culo con gli allenamenti. Vogliamo migliorare la situazione? aboliamo grande fratello, Amici della De Filippi, e l'isola dei famosi, ah dimenticavo la talpa, ma finchè si registreranno campioni di ascolto, la tv continuerà su questa strada perchè gli interessi in gioco sono tanti.
|
|
|
|

francescox
|
|
|
|
|

GEOMANCONI
|
[size=18]...PROVERAcci!..... :lol: [/size]
|
|
|
|

uli
|
"francescox" ha scritto: Mettere dell'altra carne al fuoco, non guasta. Leggete questo link: temis.blog.tiscali.it//Ecco_quanto_guada... ...ma chi è tutta sta gente? la maggior parte neanche li conosco! Sono rimasto ai film di Totò e all'umiltà degli attori, veri, di un tempo. A proposito Totò diceva : ma che lavoro è il mio ? non è importante, se io smetto di fare l'attore la gente vivrà lo stesso, ma se il fornaio smetterà di fare il pane la gente morirà di fame. Adesso più che mai dovremmo renderci conto che una valanga di gente, guadagna una valanga di soldi facendo cose inutili. Un vigile del fuoco che salva una vita allora quanto dovrebbe guadagnare?
|
|
|
|

t1000
|
E' triste, ma è vero: Sanremo non rappresenta per niente la musica italiana eppure muove una valanga di soldi, quando ci sono conservatori, scuole e tante altre realtà che con quei soldi si potrebbero finanziare. Ma si sa, la cultura oramai non è più considerata, anzi, sembra diventata un bene di lusso! www.myspace.com/darksungtr http://www.lastfm.it/music/Darksungtr
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|