Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / Altro / DOPOLAVORO TOPOGRAFICO / SANREMO e noi fessi italiani
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore SANREMO e noi fessi italiani

gaetano59

Iscritto il:
04 Gennaio 2007

Messaggi:
1296

Località

 0 -  0 - Inviato: 14 Febbraio 2009 alle ore 15:11

Un milione di euro a Bonolis, trecentocinquantamila euro a Benigni e cinquantamila euro a Maria de Filippi (poverina).

Non hanno detto niente di Mina, ma immagino cifre mostruose, e i poveri fessi stanno a guardare e.... tirare la cinghia.

E il grande fratello? ce lo dimentichiamo?

Ci vorrebbe un boicottaggio generale delle stupide trasmissioni televisive, ma come già detto altre volte, la mamma dei fessi è sempre incinta.

Saluti e........buon lavoro, d'altronde ce ne vuole molte per fare un milione di euro, buon pregeo e docfa a tutti!!!!

www.corriere.it/spettacoli/09_febbraio_1...

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

GEOMANCONI

Iscritto il:
05 Marzo 2006

Messaggi:
809

Località
Ichnusa

 0 -  0 - Inviato: 14 Febbraio 2009 alle ore 16:39

[size=18]perchè tu non dirmi che non prendi almeno 1.000.000 di euro per un accatastamento?!....[/size] :lol:

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

menodizero

Iscritto il:
23 Novembre 2008

Messaggi:
42

Località

 0 -  0 - Inviato: 14 Febbraio 2009 alle ore 16:42

"Gaetano59" ha scritto:
Ci vorrebbe un boicottaggio generale delle stupide trasmissioni televisive ... d'altronde ce ne vuole molte per fare un milione di euro

E' più forte di me, non riesco proprio ad assistere a questi spettacoli già senza pensare a quanti [size=18]anni[/size], noi poveri p...a, dobbiamo lavorare per eguagliare i lauti compensi ... se invece poi penso agli anni, mi si storcono le budella ....
Almeno, spero, che l'audience scenda sotto zero ed i grandi capi, responsabili del sistema RAI ed altro, si strappino tutti i capelli in pubblico: quella proprio non me la perderò.
Buona serata a tutti.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

robertopi

Iscritto il:
16 Dicembre 2004

Messaggi:
3534

Località
NAPOLI

 0 -  0 - Inviato: 14 Febbraio 2009 alle ore 17:29

ma no dai nn dire cosi, la tv italiana e cosi bella, istruttiva, ci sono tanti bei programmi da vedere, l'isola dei famosi il grande fratello,porta a porta, il mitico festival di sanremo. il problema purtroppo sono quelli che le guardano se cag....e. Avete visto l'ultimo fenomeno? Quel tamarro neomelodico che non ha fatto altro che essere se stesso, ovvero un cr***** (come ce ne sono tanti purtroppo che però rimangono relegati alle tv locali napoletane che hanno un seguito pazzesco ), dicevo, ed ecco che fare lo strnzo in TV diventi famoso, fai le comparsate ed fatto i soldi.
Per dirla alla mio nonno il mondo va a rotoli-
ciao

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

lorenzo8125

Iscritto il:
08 Agosto 2007

Messaggi:
743

Località

 0 -  0 - Inviato: 14 Febbraio 2009 alle ore 17:36

salve credo che Bonolis se li meriti tutti quei soldi, ed anche Mina, che è un mostro sacro della musica Italiana, quindi non si tocca, provateci voi ad andare su di un palco cosi prestigioso, e a parlare come una mitraglietta per delle ore, ricordiamoci anche che il festival non si riduce solo a quelle quattro o cinque serate, ma come minimo Bonolis sta lavorando per il festival da 3 o 4 mesi, scegliere i cantanti, scegliere gli ospiti, preparare le battute, ed un altro milione di cose da fare.
Sono daccordo con voi a lamentarmi, solo quando invitano persone lontane dal contesto della musica, quest'anno dovrebbe venire il proprietario di playboy con le conigliette, con tanto di albergo superlusso pagato per lui e le sue p.....e, siamo sicuri però che quando saliranno le conigliette sul palco, tutti cambieranno canale?, o ci sara il più alto cher della serata?.
Per quanto possa essere antiquato il festival, ricordiamoci i cantanti che si sono scoperti grazie a questa manifestazione, per dirne tre o quattro ecco degli esempi, Zucchero, Vasco Rossi, Claudio Baglioni, Eros Ramazzotti, Laura Pausini, Andrea Bocelli, e un altro centinaio circa.
Siamo sicuri che il festival per quanto possa essere noioso sia cosi inutile?

P.s. io le conigliette me le guardo qundo vengono a sanremo :lol:

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

robertopi

Iscritto il:
16 Dicembre 2004

Messaggi:
3534

Località
NAPOLI

 0 -  0 - Inviato: 14 Febbraio 2009 alle ore 17:54

mio caro lorenzo, consentimi, per 1milione (u' anim' do' priatorio) probabilmente farei pure meglio, ma non è questo il punto. il problema è la sproporzione che sta' gente, come peraltro i calciatori, senza alcuno sforzo o responsabilità ed in fin dei conti divertendosi, guadagnano cifre astronomiche, che stridono con la realta (oggi più che mai)dell'operaio e perchè no, di noi professionisti, degli insegnanti i quali per 4 soldi hanno responsabilità enormi, ma in ogni caso di chiunque la mattina esce e va a lavorare con il suo bel carico di responsabilità per portare a casa la pagnotta. Io mi domando e dico se tutta questa gente cosidetti vip, compreso i politici, dovessero fare quello che fanno per 1200 euro al mese, spaccarsi un po di piu la schiena, lo farebbero? Io credo di no.
Purtroppo è il guadagno facile che li attira.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

GEOMANCONI

Iscritto il:
05 Marzo 2006

Messaggi:
809

Località
Ichnusa

 0 -  0 - Inviato: 14 Febbraio 2009 alle ore 18:14

battute a parte, avete colto nel segno, ciò che è scandaloso (bravura o meno di calciatori,attori,presentatori e quant'altro) è la sproporzione con i lavori "normali" ed i conseguent stipendi "normali" della maggior parte delle persone...

è anche utopia pensare a dei boicotaggi, perchè io sono il primo ad aver bisogno una volta alla settimana di guardarmi le partite in tv, ciò che non si capisce è piuttosto perchè se una fabbrica non rende viene chiusa, per avere maggiori guadagni gli imprendiori hanno sempre puntato a dare poco ai loro operai, però si tengono in piedi aziende come inter,juve,milan, e comunque la maggior parte delle società che partecipano ai campionati professionistici di calcio, senza che lo stipendio dei loro "operai" venga minimamente abbassato?....

anzi ogni giorno si parla di aumenti, nuovi contratti, nuove proposte, dov'è la fregatura?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

lorenzo8125

Iscritto il:
08 Agosto 2007

Messaggi:
743

Località

 0 -  0 - Inviato: 14 Febbraio 2009 alle ore 19:01

carissimi, io non capisco perchè vi scandalizzate, il mondo dello spettacolo è sempre stato cosi, e sempre cosi sarà, i comici di zeling che vi fanno tanto ridere, ogni volta che salgono sul palco si prendono una pagnotta di oltre 5000 euro, in un mese ogni comico tra cabaret vari, penso ne riesca a fare, se lui vuole, anche 30 spettacoli al mese, se fate un rapido calcolo, forse la prossima volta che li vedrete sul palco, vi verrà meno da ridere, e penserete questo con quattro stupidate che dice, guadagna più soldi di quanto io possa guadagnare in 3 vite.
Una volta ho letto su di un giornale, che la bionda V.M. dichiara circa 36000 euro al mese, mah... mi sembrano pochi, cmq la maggior parte li guadagna facendo le serate in discoteca, il suo lavoro consiste, nel farsi vedere per circa 15 minuti in una discoteca, saluta tutti dal palco, e poi se ne scappa via col bottino, in una sera è capace di girarsi anche 3 o 4 discoteche, fatto è, che quando questi personaggi vanno nelle discoteche, si registra sempre il tutto esaurito, quindi a chi vogliamo dare la colpa?.
Quelli del grande fratello io non li guardo, fatto è, che una volta usciti dalla casa tutti i locali, e le trasmissioni, se li contendono, ed in una serata riescono ad alzarsi anche 5 stipendi di operai.
Io da questa cosa ci vedo un problema ancora più grave, ci lamentiamo che i giovani di oggi pensano solo al divertimento, a sballarsi, ecc. ecc., ma che cosa ne poteva uscire fuori, da tutti questi messaggi sbagliati che la tv ci propina ogni giorno?, io giovane penso, chi me lo fa fare di studiare dalla mattina alla sera se poi vedo un personaggio del grande fratello ignorante come una capra svizzera, senza offesa per la capra, che si fa soldi a palate girandosi tutte le discoteche d'italia, e i programmi tv? acclamato dalle donne come brad pitt, intervistato dai giornali nazionali come se fosse il nuovo dalai lama, ed invece spara solo cagate?.
Io apprezzo i comici, apprezzo bonolis per le sue capacità comunicative, apprezzo gli attori di teatro che si fanno un culo cosi, alzandosi alle cinque di mattina, ed apprezzo anche il calciatore, pieno di talento, che per diventare quello che è si spacca il culo con gli allenamenti.
Vogliamo migliorare la situazione? aboliamo grande fratello, Amici della De Filippi, e l'isola dei famosi, ah dimenticavo la talpa, ma finchè si registreranno campioni di ascolto, la tv continuerà su questa strada perchè gli interessi in gioco sono tanti.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

francescox

Iscritto il:
24 Marzo 2005

Messaggi:
765

Località
Salentino

 0 -  0 - Inviato: 14 Febbraio 2009 alle ore 20:41

Mettere dell'altra carne al fuoco, non guasta.
Leggete questo link:
temis.blog.tiscali.it//Ecco_quanto_guada...

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

GEOMANCONI

Iscritto il:
05 Marzo 2006

Messaggi:
809

Località
Ichnusa

 0 -  0 - Inviato: 15 Febbraio 2009 alle ore 17:53

[size=18]...PROVERAcci!..... :lol: [/size]

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

uli

Iscritto il:
09 Luglio 2006

Messaggi:
1065

Località
42°27'27.18"N 12°23'13.05"E

 0 -  0 - Inviato: 16 Febbraio 2009 alle ore 08:55

"francescox" ha scritto:
Mettere dell'altra carne al fuoco, non guasta.
Leggete questo link:
temis.blog.tiscali.it//Ecco_quanto_guada...

...ma chi è tutta sta gente? la maggior parte neanche li conosco!
Sono rimasto ai film di Totò e all'umiltà degli attori, veri, di un tempo. A proposito Totò diceva : ma che lavoro è il mio ? non è importante, se io smetto di fare l'attore la gente vivrà lo stesso, ma se il fornaio smetterà di fare il pane la gente morirà di fame.
Adesso più che mai dovremmo renderci conto che una valanga di gente, guadagna una valanga di soldi facendo cose inutili.
Un vigile del fuoco che salva una vita allora quanto dovrebbe guadagnare?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

t1000

Iscritto il:
31 Gennaio 2006

Messaggi:
483

Località
Paderno del Grappa (TV)

 0 -  0 - Inviato: 16 Febbraio 2009 alle ore 11:31

E' triste, ma è vero: Sanremo non rappresenta per niente la musica italiana eppure muove una valanga di soldi, quando ci sono conservatori, scuole e tante altre realtà che con quei soldi si potrebbero finanziare.
Ma si sa, la cultura oramai non è più considerata, anzi, sembra diventata un bene di lusso!

www.myspace.com/darksungtr
http://www.lastfm.it/music/Darksungtr

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Blumatica

Software per l'Edilizia, la Sicurezza e la Topografia

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie