Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / Altro / DOPOLAVORO TOPOGRAFICO / San Valentino
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore San Valentino

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 14 Febbraio 2011 alle ore 10:06

Ragazzi salve!
ai più giovani bisogna ricordare che oggi è San Valentino!

invece noi che stiamo al di là della metà. come diceva la buonanima di Dante, ce lo ricordiamo tutti i giorni!

e rimpiangiamo tutte le volte che abbiamo obtorto collo rinviare i festeggiamenti!

buon San Valentino a tutti ed in special modo alle donne!

che vengano conservate sempre in forma e possibilmente il più belle possibile!

sapete, non bisogna mai porre limiti al padreterno!!!!!!

cordialità

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

dado48

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 14 Febbraio 2011 alle ore 10:38

Non ci resta che attendere ... Jema, l'unico chi sia in grado di regalare alle Donne del Forum un'immagine al tempo stesso strepitosa e romanticissima ...

... chi se la sente di svegliarlo ???

Nell'attesa, associamoci agli auguri di Geoalfa.

rubino
.
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 14 Febbraio 2011 alle ore 13:02

No, io mi dissocio: San Valentino mio perdonami ma questa è la festa dei fiorai, dei ristoratori, dei cioccolatieri ecc. E non venitemi a dire che le donne se lo meritano! E per tutto questo:
l'infinita pazienza,
l'affabile compagnia,
per le mansioni di bassa manovalanza (facchino, autista, fontaniere, elettricista, mastro d'ascia ecc) pretese come diritto da angheria feudale, disprezzate e mai pagate,
per le sedute di shopping con la carta di credito a rischio sglioglimento,
per non voler permette di condividere sentimenti umani con le amiche e colleghe carine ricevendo in cambio occhiatacce e lividi agli stinchi,
per non sapere chi è Cavani,
per avergli salvato, da fidanzato, la macchina dal grippaggio (chiesi: ma sta macchina l'hai mai portata in officina? La sventurata rispose: Si certo, che ti credi? L'ho portata una volta dal gommista),
per aver sottovalutato la frase: ci si può voler bene [size=24]anche[/size] senza fare i porcellini,
per essere andato al Catasto il 17 luglio 1987 e non essermi fatto i c. miei quando ho incontrato la signorina-bellina-bionda-vestita di rosso che non sapeva a chi consegnare il Mod. 44 (poi, giustamente, abolito)

per tutto questo, quand'è la festa?

mariuolozorro

0 -  0 - Inviato: 14 Febbraio 2011 alle ore 15:34

La domanda sorge spontanea..... chi è Cavani??? No, perchè se si tratta di una domanda che può essere rivolta.. è meglio presentarsi già preparati!

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 14 Febbraio 2011 alle ore 15:58

"rubino" ha scritto:
No, io mi dissocio:
San Valentino mio perdonami ma questa è la festa dei fiorai, dei ristoratori, dei cioccolatieri ecc.
E non venitemi a dire che le donne se lo meritano!
E per tutto questo:
l'infinita pazienza,
l'affabile compagnia,
per le mansioni di bassa manovalanza ( facchino, autista, fontaniere, elettricista, mastro d'ascia ecc ) pretese come diritto da angheria feudale, disprezzate e mai pagate,
per le sedute di shopping con la carta di credito a rischio scioglimento,
per non voler permette di condividere sentimenti umani con le amiche e colleghe carine ricevendo in cambio occhiatacce e lividi agli stinchi,
per non sapere chi è Cavani,
per avergli salvato, da fidanzato, la macchina dal grippaggio (chiesi: ma sta macchina l'hai mai portata in officina?
La sventurata rispose:
Si certo, che ti credi? L'ho portata una volta dal gommista),
per aver sottovalutato la frase: ci si può voler bene [size=24]anche[/size] senza fare i porcellini,
per essere andato al Catasto il 17 luglio 1987 e non essermi fatto i c. miei quando ho incontrato la signorina-bellina-bionda-vestita di rosso che non sapeva a chi consegnare il Mod. 44 (poi, giustamente, abolito)
per tutto questo, quand'è la festa?

Ciao!
Mi dispiace Rocco,...... ma dipende dal ...... manico!
ognuno ci metta il suo....
cordialità

jema

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 15 Febbraio 2011 alle ore 15:35

"dado48" ha scritto:
Non ci resta che attendere ... Jema, l'unico chi sia in grado di regalare alle Donne del Forum un'immagine al tempo stesso strepitosa e romanticissima ...

... chi se la sente di svegliarlo ???

Nell'attesa, associamoci agli auguri di Geoalfa.

Eccomi qua: non stavo dormendo, ma ero alle prese con un Manuale particolarmente interessante che (purtroppo) non ha soddisfatto appieno le mie aspettative!

Eppure il titolo appariva di buon auspicio, per superare un'altra difficile sfida che quotidianamente (alcuni di Noi) sono costretti ad affrontare...

Clicca sull'immagine per vederla intera
">[img]http://i77.servimg.com/u/f77/12/8...

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Analist Group

Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie