Forum
Autore |
rinnovo chiave sister 2018 |

melina83
come mai quest'anno siamo gia' alla fine di gennaio e sul portale sister non vi e' alcun avviso circa la scadenza delle password cioè riguardo al pagamento di 15 euro per il rinnovo anno 2018?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

marra1
|
Se non ricordo male, anche l'anno scorso il rinnovo fu fatto nel mese di febbraio.
|
|
|
|

PIZZOLO
|
|
|
|
|

gerardocampagna
|
a me c'era già [Numero di chiavi pagate per il corrente anno] = 1 (ma in realtà non avevo pagato nulla per il 2018), sicchè nella casella sottostante: [Ulteriori chiavi per il corrente anno] se si lasciava vuota non proseguiva, sicchè ho dovuto inserire 1 proseguendo mi ha addebitato 30 euro, e adesso risultano 2 chiavi per il corrente anno, ma io una ne ho pagato (e anche più del dovuto), dove ho sbagliato? saluti
|
|
|
|

larumi
|
Buongiorno, forse la mia domanda parrà banale ma chiedo: anche quest'anno occorre rinnovare la psw su Sister? Lo chiedo perchè quest'anno, al contrario di tutti gli anni precedenti, su Sister non compare nessuna "news" in merito al rinnovo. Grazie e saluti rinnovati
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|