Forum
Autore |
Richiesta adozione ulivi espiantati dalla Maglie-Otranto |

anonimo_leccese
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bertone
|
"anonimo_leccese" ha scritto: Anche se tecnici non dobbiamo, possiamo, sempre avvalorare indiscriminatamente colate di cemento ed asfalto !!! www.petizionionline.it/petizione/richies... In settembre sono stato in quei luoghi (ero tra Borgagne e S. Andrea) ed ho sicuramente fatto più volte quella strada, sono posti straordinari, di rara bellezza. Non conosco il motivo per cui si allarghi la strada, solo per il traffico del mese di agosto?? Se così fosse è una cosa assurda, che va a ledere l'interesse di tutti, anche di chi si fà 1000 e + km per immergersi in quei posti bellissimi.
|
|
|
|

anonimo_leccese
"bertone" ha scritto: "anonimo_leccese" ha scritto: Anche se tecnici non dobbiamo, possiamo, sempre avvalorare indiscriminatamente colate di cemento ed asfalto !!! www.petizionionline.it/petizione/richies... In settembre sono stato in quei luoghi (ero tra Borgagne e S. Andrea) ed ho sicuramente fatto più volte quella strada, sono posti straordinari, di rara bellezza. Non conosco il motivo per cui si allarghi la strada, solo per il traffico del mese di agosto?? Se così fosse è una cosa assurda, che va a ledere l'interesse di tutti, anche di chi si fà 1000 e + km per immergersi in quei posti bellissimi.[/quote] infatti, così com'è quella strada è più che sufficiente, basta solo un pò di manutenzione ordinaria, tra l'altro tipica abitutdine italiana, da poco hanno rifatto (e quindi esborso un pò di euri) la segnaletica che andrà eliminata nel corso dei lavori di allargamento, la vogliono portare a 4 (quattro - four - quatre) corsie !!!! Se ti è capitato di andare verso Santa Maria di Leuca, avrai certamente notato che quella sì è una strada pericolosa che ha bisogno di un allargamento !!! C'è un particolare...che dico zitto, zitto, tanto non ci sente nessuno,...ad Otranto abita il famoso ex ministro Fitto che è originario di Maglie... sshhhhh non ho detto nulla mi raccomando !!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|