Forum
Autore |
Redditest, questo sconosciuto |

anonimo_leccese
Arriva il 'redditest', verifica spese-redditi Autoverifica per coerenza spese-redditi, se luce rossa a rischio 31 ottobre, 16:42 ROMA - Il Redditest, il software di autodiagnosi per consentire in autonomia una preventiva verifica della coerenza tra il reddito familiare prodotto e le spese sostenute nell'anno, sara' disponibile, presentato alle categorie, ''nei primi dieci giorni di novembre''. www.ansa.it/web/notizie/rubriche/economi... Se l'ha realizzato la Sogei,...stiamo tranquilli...
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dado48
(GURU)
|
... e, se dopo aver testato, ci si sentisse con l'acqua alla gola per lo spavento, nulla di meglio ... Ciao, buon lavoro a tutti.
|
|
|
|

tecnicostudio
Mi sa che, a breve, i comsumi crolleranno drasticamente.... alla faccia di chi vede la fine del tunnel.
|
|
|
|

menodizero
"Ministro_Befera" ha scritto: Se c'é coerenza tra i redditi prodotti e le spese sostenute non ci sono problemi, accertamenti o controlli. Se c'é incoerenza si accenderà un "semaforo rosso" e "il cittadino dovrà pensare bene a rifare la dichiarazione dei redditi, perché è a rischio di essere controllato" Ciò vuol dire che più guadagno e più devo spendere ? Oppure posso pensare che "risparmiando" non vi è coerenza, perchè l'importo di fine anno del mio C/C bancario o postale è superiore a quello dello scorso anno ? Qualcuno ha già potuto verificare se il "Redditest" è visibile ? Buona giornata.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|