Autore |
Risposta |

StefanoDeidda
Stefano Deidda
|
poichè, sardo sono io ... rediggo io! capito mi hai?
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"StefanoDeidda" ha scritto: poichè, sardo sono io ... rediggo io! capito mi hai? Salve Scolta ben quelo che te digo: Fame TUTA la coniugassion. Gheto capio? ciao
|
|
|
|

vomisa
|
sempre più difficile passato remoto redigere Io redassi tu redigesti egli redasse noi redigemmo voi redigeste essi redassero. redarre (!) Io redassi tu redaesti egli redasse noi redaemmo voi redaeste essi redassero redattere (!!) Io redattei tu redattesti egli redattè noi redattemmo voi redatteste essi redatterono Italiano perdonami.
|
|
|
|

Silvano
|
"dioptra" ha scritto:
Voce del verbo redattere No, io mi dissocio e punto il dito sulla tua scarsa cognizione della lingua italiota! Io redattero tu redatteri egli redattera noi redatteriamo voi redatterate essi redatterano Redatterare, dal gergo riporre in dattero, rigenerare in un dattero; come noce faceva schifo perciò l'ho r. e ne ho mangiato con gusto. Faccio poi notare che la nostra professione è foriera di neologismi di dubbio gusto: poligonare è tra i più belli; forza ragazzi, poligoniamo tutti in allegria: io poligono, tu poligoni egli poligona... questo vale solo per chi si sente irregolare o vario. Un buon geometra dovrebbe triangolarsi, il conservatore si quadrata con costanza, il tuttofare ottagonizza!!! Proseguo con disprezzo e irriverenza. Dio genero cielo e terra, mari e firmamento, uomo e donna... Il geometra crea particelle e U.I.U. Nessuno osi togliere ciò che non sa creare: se non sai creare una U.I.U con un docfa, non ti permettere di sopprimerla! E ancora... Io docfo tu docfi egli docfa Docfa non è maschile o femminile, è la terza singolare del verbo docfare. Torno a lavorare va.... Per buona pace di tutti ;)
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"Silvano" ha scritto: "dioptra" ha scritto:
Voce del verbo redattere No, io mi dissocio e punto il dito sulla tua scarsa cognizione della lingua italiota! Io redattero tu redatteri egli redattera noi redatteriamo voi redatterate essi redatterano Redatterare, dal gergo riporre in dattero, rigenerare in un dattero; come noce faceva schifo perciò l'ho r. e ne ho mangiato con gusto. Faccio poi notare che la nostra professione è foriera di neologismi di dubbio gusto: poligonare è tra i più belli; forza ragazzi, poligoniamo tutti in allegria: io poligono, tu poligoni egli poligona... questo vale solo per chi si sente irregolare o vario. Un buon geometra dovrebbe triangolarsi, il conservatore si quadrata con costanza, il tuttofare ottagonizza!!! Proseguo con disprezzo e irriverenza. Dio genero cielo e terra, mari e firmamento, uomo e donna... Il geometra crea particelle e U.I.U. Nessuno osi togliere ciò che non sa creare: se non sai creare una U.I.U con un docfa, non ti permettere di sopprimerla! E ancora... Io docfo tu docfi egli docfa Docfa non è maschile o femminile, è la terza singolare del verbo docfare. Torno a lavorare va.... Per buona pace di tutti ;) Ti sei fumato l'impossibile!
|
|
|
|

pozzilli
|
"rubino" ha scritto: "Silvano" ha scritto:
No, io mi dissocio e punto il dito sulla tua scarsa cognizione della lingua italiota! Io redattero tu redatteri egli redattera noi redatteriamo voi redatterate essi redatterano Redatterare, dal gergo riporre in dattero, rigenerare in un dattero; come noce faceva schifo perciò l'ho r. e ne ho mangiato con gusto. Faccio poi notare che la nostra professione è foriera di neologismi di dubbio gusto: poligonare è tra i più belli; forza ragazzi, poligoniamo tutti in allegria: io poligono, tu poligoni egli poligona... questo vale solo per chi si sente irregolare o vario. Un buon geometra dovrebbe triangolarsi, il conservatore si quadrata con costanza, il tuttofare ottagonizza!!! Proseguo con disprezzo e irriverenza. Dio genero cielo e terra, mari e firmamento, uomo e donna... Il geometra crea particelle e U.I.U. Nessuno osi togliere ciò che non sa creare: se non sai creare una U.I.U con un docfa, non ti permettere di sopprimerla! E ancora... Io docfo tu docfi egli docfa Docfa non è maschile o femminile, è la terza singolare del verbo docfare. Torno a lavorare va.... Per buona pace di tutti ;) Ti sei fumato l'impossibile! :?: :?: :?: Quoto Rubino al 100%
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
NO! Non vi preoccupate non sono oppiacei. Sono solo il Pregeo 10 e il Docfa 4 che fanno certi scherzi. :lol: :lol: :lol: :lol: Ciao Carlo
|
|
|
|

pozzilli
|
"geocinel" ha scritto:
....non sono oppiacei.... Carlo Dipende... Se è un CANNEggiatore tutto si spiega.
|
|
|
|

gaetano59
"geocinel" ha scritto: NO! Non vi preoccupate non sono oppiacei. Sono solo il Pregeo 10 e il Docfa 4 che fanno certi scherzi. :lol: :lol: :lol: :lol: Ciao Carlo Si però..... se ci aggiungi anche le circolari e le note esplicative.... ottieni un mix "da sballo". Ho sentito dire che può dare "dipendenza".. Ciao, Geatano
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
ragazzi, lo dico e ridico sempre: fumare fa male ! cordialità
|
|
|
|

Silvano
|
Certo che sono canneggiatore, da 100 a 10.000 messaggi sul forum sei sempre canneggiatore... È il dramma della canneggia! Comunque sono convinto che i miei effetti siano dovuti all'uso troppo intenso di pregeo 10 e docfa 4!!! Quasi quasi mi fumo un hard disk!!!
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Che bella comitiva!!! Io mi sto fumando una SD-SSD da 4 GB. Che CANNONATA!!! CRORDIALEMNTE HIC! HIC!
|
|
|
|

juanni
Da queste parti ci facciamo solo di CANNONAU... cin cin
|
|
|
|

geocort
|
"dioptra" ha scritto: Voce del verbo redigere: Io redigo tu redigi egli redige noi redigiamo voi redigete essi redigono. Voce del verbo redarre Io redarro tu redarri egli redarre noi redarriamo voi redarrate essi redrrano Voce del verbo redattere Io redatto Tu redatti egli redatte noi redattiamo voi redattate essi redattano cordialmente caspita, il caro vecchio Udino è sbroccato del tutto! saranno state le troppe utility oppure qualche brocchetta di buon vinsanto? Con estrema simpatia Flavio
|
|
|
|