Autore |
Risposta |

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"uli" ha scritto: ..chiaramente assegno. Ora inizia la fase di controllo, mi chiudo dentro l'ufficio e spulcerò le uiu una per una non si sa mai .... Assegno circolare intestato all'ufficio (non credo il catasto accetti assegni bancari, magari scoperti...)! Saluti.
|
|
|
|

vomisa
|
|
|
|
|

geo91
"uli" ha scritto: ho lanciato la stampa (per ora solo PDF) .... ben 702 pagine, più le planimetrie ulteriori 306 8O non oso pensare al minimo stupido errore che comporterebbe una ri-presentazione, la cosa mi mette un pò di ansia :cry: Una domanda semplice semplice....... A quando pare trattasi di NC, non mi dire che è un immobile fantasma :lol: ... ....... io il massimo che ho fatto da 20 unità, ma li ho sempre divisi, perchè se fai un errore su una unità butti tutto il lavoro (e risme di carte). Cmq complimenti per la parcella """"" Non fa sconti """" AuauauUAUUAUAu :lol:
|
|
|
|

anonimo_leccese
A parte tutte le battute,...in primis mi sembra che alla cassa non accettano assegni, ma una carta di credito si - Inoltre se non erro si possono presentare massimo 3 pratiche, ma nel tuo caso quanto ci vorrà per esaminarla ? Cosa diranno gli altri che fanno la fila dietro di te ? Non oso immaginarlo :P :P :P
|
|
|
|

vomisa
|
"Tranquilli, c'ho solo una pratica.... nuova costruzione per giunta" Facci sapere gli sviluppi della pratica dei record (fin qui segnalata).
|
|
|
|

anonimo_leccese
"george_ces" ha scritto: Ho letto bene ? sarebbero 306 unità immobiliari ? Complimenti !!! Probabilmente sia tu che il proprietario sarete ricoverati reparto ortopedia per il "gomito del tennista" dopo aver apposto TUTTE le firme necessarie :wink:
|
|
|
|

Brad
|
Urca, complimenti! Come rileghi il tutto?
|
|
|
|

uli
|
per quanto riguarda gli assegni li accettano eccome, chiaramente circolare intestato a Agenzia territorio uff. provinciale di... per la consegna fanno salire al "mistico piano di sopra" per non intralciare le normali consegne, chiaramente è d'obbligo aiutare il tecnico ad apporre data e n.prot. sulle planimetrie per quanto riguarda stampa e rilegatura la faccio fare in copisteria.... per le firme mi farò coraggio pensando alla parcella :wink: (mmmhh adesso che ci penso non ho visto un'euro d'acconto....)
|
|
|
|

GLAPA
|
Perdincibaccoli che mega docfa, ma lo hai fatto tutto da solo? Complimenti ancora.
|
|
|
|

eletto
|
"uli" ha scritto: (mmmhh adesso che ci penso non ho visto un'euro d'acconto....) 8O che fiducia... almeno l'assegno circolare per il catasto l'hanno fatto i committenti spero.... (per te) :wink:
|
|
|
|

anonimo_leccese
Bhe...com'è andata a finire ??? Questi quesiti senza risposte finali non mi fanno dormire la notte !!!!! :P :P :P :P :P :P :wink:
|
|
|
|

gianfri70
Appunto Poi l'hai presentato? Ma soprattutto ........ Ti hanno pagato? Ti raccomando, fatti rispettare.
|
|
|
|

george_ces
Avranno rapito Uli con tutto il suo assegno ... ma visto che non bastava, i rapitori hanno chiesto il riscatto .... 500 euro ad u.i.u. !!!!!  :P :roll:
|
|
|
|

anonimo_leccese
"george_ces" ha scritto: Avranno rapito Uli con tutto il suo assegno ... ma visto che non bastava, i rapitori hanno chiesto il riscatto .... 500 euro ad u.i.u. !!!!!  :P :roll: Probabilmente il solerte impiegato dell'adt stà ancora spulciando una per una le pagine del docfa, confrontando i retini utilizzati etc..etc... naturalmente c'è un aiutante con scorte di aspirine !!! :P :P :P :P :P :roll:
|
|
|
|

uli
|
Tutto fatto!!!! mi sono tolto un bel peso, ma non senza tribolare. Mentre firmava il Committente mi fa: Allora i due uffici li hai inseriti? Cooosaaaa? (faccio io) ma quando me lo dite che due appartamenti diventano ufficio??? :evil: Morale della favola ho dovuto ristampare tutto il docfa e pensare che avevo speso 47,50 € per rilegatura e stampa. Chiaramente ho consegnato il tutto senza rilegare.... in compenso la pratica è andata liscia come l'olio. :lol: :lol:
|
|
|
|