Autore |
Risposta |

geopassa
Sicuramente avranno le loro buone ragioni che spero non siano insuperabili. Detto questo, sottoscrivo senz'altro per il loro ritorno fra di noi.
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
L'appello lo estendo anche a DIOPTRA e GEOALFA.... tornate più carichi di prima. EffeGi
|
|
|
|

camillo12
|
"geopassa" ha scritto: Sicuramente avranno le loro buone ragioni che spero non siano insuperabili. Detto questo, sottoscrivo senz'altro per il loro ritorno fra di noi. concordo, firmo volentieri anche io.
|
|
|
|

vordcienpion
Salve, ultimamente non sto riuscendo a seguire molto il forum, quindi non so per quale motivo Gianni e Udino abbiano abbandonato il sito. Anzi, se per Gianni qualche dubbio lo nutro (basta visitare qualche centinaia di post ai quali ha risposto, per capire di cosa parlo...), non posso dire lo stesso per Udino a cui ancora oggi devo tanto. Auspico che si trovi velocemente una soluzione, perchè ritengo il contributo di entrambi fondamentale per il raggiungimento dello scopo che questo sito si era preposto, ossia quello di diventare una banca dati consultabile facilmente da tutti, che permettesse di svolgere la professione seguendo le norme e non per "usi e costumi" Saluti a tutti
|
|
|
|

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Salve A me sembra sia sparito anche alias totonno, forse si sta preparando alla battaglia contro i ghibellini. Antonio, ma dove ti sei nascosto, tanto prima o poi ti trovo. ciao campione Saluti cordiali
|
|
|
|

robertopi
|
|
|
|
|

geomal
|
|
|
|

george_ces
Condivido anche le virgole del post di Robertopi !
|
|
|
|

geoalfa2
|
|
|
|

anonimo_leccese
|
|
|
|

agri78
|
Firmo anch'io, uno degli ultimi arrivati. Sono iscritto da quasi due anni, ma non sono stato partecipe attivamente a questo sito solo perchè sono all'inizio della mia gavetta, da solo, ed ho molto da imparare e poco da insegnare..mi piace dire, però, che ogni giorno, in questi mesi, la mia mezzoretta in media di Geolive l'ho sempre onorata, trovando tanta competenza e professionalità! "Molti dei miei pochi successi catastali" sono un pò figli di questo forum, e ragion per cui, non posso fare altro che sottoscrivere il ritorno di Colonne Portanti. Scusate queste mie parole, le ho scritte forse in ritardo, ma vogliono esprimere, con cognizione di causa, la mia personale riconoscenza verso i fondatori, verso tutti coloro che giornalmente contribuiscono alla crescita di questo sito, arricchendolo sempre più ed accrescendone l'utilità ogni qualvolta si apporta un contributo, qualunque esso sia! Grazie
|
|
|
|

Frank64
|
E proprio vero che i migliori prima o poi sene vanno. Ma spero che in questo caso ritornino.
|
|
|
|

anonimo_leccese
Possibile che nessuno si sia accorto, tranne me del ritorno di geoalfa con il nuovo nick geoalfa2 ???? Almeno che non sia un mero impostore....
|
|
|
|

vomisa
|
Anch'io ho visto, speriamo sia proprio lui, anche se finora abbiamo solo un "." ed un "ehm".
|
|
|
|

iviarco
|
Ragazzi, ma che sta succedendo? Posso capire se il Geom Tartabini sia riuscito a pensionarsi e abbia deciso per un po' di riposo e se contemporaneamente il Geom Ranzato con l'apertura dell'anno scolastico si stia un po' defilando per troppi impegni... Purtroppo so che non è così. E continuo a non capire :(
|
|
|
|